x

x

Emily Ratajkowski super sexy a New York, ma prima si sfoga per la mancanza di privacy

Emily Ratajkowski ha sfoggiato l’obelico per le strade della Grande Mela ed è tornata a parlare del bacio con l’ex cantante degli One Direction, lamentando la mancanza di privacy nella sua vita: ecco lo sfogo

di Redazione Rumors.it | 24 Aprile 2023
Foto: IPA

Nelle ultime settimane Emily Ratajkowski è stata al centro del gossip per via del suo bacio appassionato con l’ex cantante degli One Direction, Harry Styles. Il mese scorso la modella è stata immortalata a Tokyo mentre si scambiava delle tenere effusioni con il cantante, a seguito della rottura di lui con Olivia Wilde. A confermare tutto è stato un video diffuso dal Daily Mail che ha fatto il giro del mondo in pochi secondi, rivelando il nuovo flirt. “Non mi aspettavo che accadesse, ma credo che in generale ci sia un motivo per cui certe celebrità vivono a Los Angeles, assumono personale di sicurezza, non vanno nei ristoranti pubblici”, ha dichiarato lei a Spanish Vogue.

LEGGI ANCHE > Rihanna sexy anche in gravidanza: eccola con una tutina attillata rosso fuoco per l’appuntamento con A$AP

Emily Ratajkowski fisico: “L’invasione della privacy è molto dura per me”

Nel frattempo, Emrata è stata avvistata mentre passeggiava per le strade di New York con un look semplice ma che, indosso alla modella, ha sicuramente assunto tutto un altro aspetto: l’impatto è stato incredibile. La top model ha scelto un outfit super cool e allo stesso tempo sensuale: un top che lascia scoperta la pancia impreziosito da una stampa floreale, cargo a vita bassa e un paio di occhiali da sole rettangolari. A dare un tocco in più al look sono stati una serie di collane color oro e degli orecchini a cerchio.

Emily Ratajkowski Harry Styles e il flirt del momento

LEGGI ANCHE > Su Twitter torna la spunta blu “gratis” per alcuni utenti: Elon Musk che combini?

Emily è tornata infine a parlare di quanto successo con Harry Styles: “È molto bizzarro vivere certe esperienze e poi aspettare che tutto il mondo sia lì a commentare“, ha dichiarato. Inoltre, tirando il ballo l’ex fidanzato Jeff Magid e il matrimonio sfortunato con Sebastian Bear-McClard, dal quale ha avuto anche un figlio ha aggiunto: “Sono solo una persona che è passata da una relazione di tre anni a una di quattro anni. Questa è la prima volta, dopo molto tempo, che mi trovo in una fase di appuntamenti. L’interesse che c’è verso questa fetta della mia vita è davvero strano anche se non mi sorprende“. Infine, ha concluso così: “Immagino che questi problemi non ispirino gli stessi titoli appariscenti. L’invasione della privacy è molto dura per me“.

LEGGI ANCHE > Georgina e Ronaldo in crisi? Dal Portogallo dicono: “Lui è stufo, lei passa il tempo a spendere soldi”

Foto: © 2023 BACKGRID, Inc. / IPA