x

x

Eurovision 2023, Mara Maionchi smonta la favorita: le sue parole

Martedì 9 maggio è andata in onda su Rai due la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2023. Mara Maionchi ha già detto la sua sulla vincitrice dell’edizione del 2021, Loreen. Ecco il commento

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2023
Mara Maionchi - Foto: Instagram @realmaramaionchi

Martedì 9 maggio su Rai due è andata in onda la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2023 che per quest’anno ha sede a Liverpool nel Regno Unito. A commentare l’edizione di quest’anno per l’Italia ci sono Gabriele Corsi insieme a Mara Maionchi che avrebbe avuto da dire su Loreen la cantante svedese che già nel 2021 aveva portato il suo paese alla vittoria durante il contest musicale. Una critica quella dell’ex giudice di X-Factor che si è scontrata nettamente a quella del pubblico. Ecco il commento di Mara Maionchi.

LEGGI ANCHE > Mahmood si esibirà come ospite all’Eurovision 2023: tutti i dettagli

Mara Maionchi Eurovision: “Loreen? Troppo disperata”

Mara Maionchi è partita con il botto e non ha risparmiato nemmeno Loreen, la cantante svedese, che per l’Eurovision 2023 ha portato il brano Tattoo. “Si chiama tattoo questo brano. Se mi farò un tatuaggio? No sono troppo grande ormai, nessun tattoo per me basta. Devo edulcorare quello che ho detto mentre lei cantava? Lei canta di un amore che il suo amore le è entrato nel cuore… pensa se non le entrava nel cuore. No dai, che devo dire, troppo disperata. A me tutta questa disperazione non fa per me a dire la verità. Si buttava a terra, disperata” così ha dichiarato la nuova commentatrice. Un parere che si è scontrato nettamente con quello del pubblico che non solo ha apprezzato la performance della cantante, ma che è anche convinta di rivedere Loreen in finale.

 

LEGGI ANCHE > Eurovision 2023, il festival della canzone europea si fa sempre più pop: la recensione della prima semifinale

Eurovision 2023 Marco Mengoni: è già in finale

A differenza di Loreen, il nostro amato Marco Mengoni non dovrà passare alla scrematura delle semifinali. Ebbene sì, Marco andrà direttamente in finale insieme agli altri concorrenti appartenenti ai 5 paesi che per primi, storicamente parlando, hanno sostenuto economicamente l’Unione Europea nella radiodiffusione. A Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito si aggiunge poi il paese vincitore dell’edizione del 2022 dell’Eurovision: l’Ucraina. Dunque, vedremo e sentiremo Marco Mengoni con il suo brano Due Vite direttamente il 13 maggio durante la finale.

LEGGI ANCHE > Eurovision, Marco Mengoni: “Mi sarebbe piaciuto andare a Kiev, avrebbe significato che la guerra era finita”