x

x

Shakira a cena con Lewis Hamilton a Miami: e Tom Cruise?

Sarebbero vere le voci sul nuovo amore della cantante colombiana Shakira. La pop star è stata vista in compagnia del pilota di Formula 1 Lewis Hamilton in un ristorante per l’evento Mercedes. Ecco cosa sappiamo…

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa

Potrebbe essere stato svelato l’arcano che stava dietro la presenza della cantante colombiana di fama internazionale Shakira presso il Miami Grand Prix 2023 che si è svolto lo scorso weekend. Si vocifera infatti che la ex moglie di Gerard Piqué si stia frequentando con il pilota pluripremiato di Formula 1 Lewis Hamilton. I paparazzi avrebbero visto la presunta coppia insieme ad altri invitati in un ristorante di Miami in onore dell’evento della Mercedes, ma sembrerebbe che a insistere per l’invito di Shakira sia stato proprio Hamilton. Ma in tutto ciò che fine ha fatto Tom Cruise? Fino a poche ore fa era lui il papabile flirt della cantante…

LEGGI ANCHE > Shakira e l’ex suocera sono arrivate alle mani? L’indiscrezione shock dalla Spagna

Shakira Lewis Hamilton, c’è del tenero?

Erano settimane che si vociferava di un nuovo e meritato amore per Shakira, l’ex moglie di Gerard Piqué, e sembrerebbe che la cantante abbia effettivamente trovato qualcuno. La voce di Hips Don’t Lie starebbe uscendo con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton. I paparazzi hanno seguito Shakira fino al noto ristorante Cipriani, nel cuore di Miami. Ad aspettarla al suo interno, c’era anche Lewis Hamilton, che avrebbe accolto la popstar con un sorriso smagliante. Shakira si sarebbe successivamente seduta al tavolo, dove c’erano anche altre persone, proprio di fronte al pilota che l’avrebbe invitata all’evento Mercedes.

LEGGI ANCHE > Shakira e Tom Cruise beccati insieme sul circuito di F1: sta nascendo una coppia?

Shakira Miami Grand Prix: dov’è finito Tom Cruise?

Per tutti coloro che già impazzivano all’idea di una possibile romance tra Shakira e l’attore Tom Cruise, c’è delusione in arrivo. Se le voci su Hamilton sono vere, i due avrebbero partecipato al Miami Garnd Prix 2023, tenutosi lo scorso weekend, senza secondi fini. Shakira ha assistito dal vivo alle gare, condividendo l’esperienza con altre celebrità oltre che con Tom Cruise, tra cui: Vin DieselElon Musk e Jeff Bezos. 

LEGGI ANCHE > Shakira ha un nuovo fidanzato: “Per lui starebbe accelerando le pratiche di trasferimento negli USA”

 

tom cruise shakira

Foto: HIGH TWO / IPA