x

x

Luca Argentero e Cristina Marino, il botta e risposta hot sui social fa impazzire i fan

Luca Argentero e Cristina Marino si sono cimentati in un botta e risposta super hot su Instagram che ha fatto impazzire i fan. Ecco cosa si sono detti

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2023
Foto: Instagram @lucaargentero

Il noto volto cinematografico Luca Argentero e la moglie Cristina Marino sono stati protagonisti di una focosa situazione sui social. I due coniugi hanno letteralmente infiammato i loro profili social con un botta e risposta molto sensuale. La coppia spesso posta foto assieme in cui i due vengono ritratti in pose romantiche o divertenti. Ma questa volta hanno si sono davvero superati. Luca e Cristina sono sposati dal 2021 e da lì la loro storia d’amore ha fatto sognare i follower intrepidi. Oltre all’amore coniugale, c’è anche quello familiare dato che hanno due figli: Nina Speranza e Noè Roberto.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni è diventata mamma: è nata la piccola Celine blue

Luca Argentero Cristina Marino Instagram: il botta e risposta hot

Il mitico botta e risposta è iniziato sul profilo Instagram del famoso attore. Luca ha indossato una camicia di Andrea Fanti, personaggio e protagonista della fiction Rai DOC. Inizialmente sembrava andasse tutto bene, dato che ha scritto come didascalia: “Si riparte“, tenendo a ricordare che sono iniziate le riprese per la nuova stagione. Ma poi, è subentrata la moglie nei commenti aggiungendo: “Fa anche visite a domicilio?“. Boom, è esploso il caos tra i fan della coppia che hanno molto apprezzato la battuta. E da quel momento è iniziata la vicenda che ha coinvolto i due innamorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

LEGGI ANCHE > Vanessa Gravina a cuore aperto: “Diventare una piccola star mi ha rovinato l’infanzia”

Luca Argentero secondo figlio: i commenti della coppia innamorata

Luca ha poi risposta al commento della moglie con: “Dove le fa male signorina?“. Solitamente, i due sono molto riservati sulla loro vita privata, ma questa volta si sono lasciati andare. Non postano foto tutti i i giorni, infatti. Una delle volte in cui l’attrice e moglie ha pubblicato un post è stata quando è nato il loro secondogenito, quando ha pubblicato un video in cui ha spiegato: “Io e mio marito ci siamo presi alcuni giorni di riposo da Instagram per goderci appieno Noè Roberto: sono stati dei momenti bellissimi di grande felicità“. Insomma, la vicenda ha fatto scalpore a tutto il loro seguito. E voi cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE > Fedez a un anno dal tumore fa la risonanza di controllo: ecco come sta