x

x

Taylor Swift e Matty Healy si sono scambiati messaggi segreti durante i concerti?

Una passione avvolta dal mistero: Taylor Swift e Matty Healy, due artisti che si scambiano segreti amorosi tra messaggi sussurrati e sguardi intensi sul palco, sono al centro del gossip: ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2023
Foto: Sipa USA / IPA

Taylor Swift e il suo presunto fidanzato, Matty Healy, sembrano avere un canale di comunicazione segreto durante i loro spettacoli. Durante una tappa del tour “Eras” di Taylor a Nashville, Tennessee, la cantante ha catturato l’attenzione dei fan quando, sul palco, ha lanciato uno sguardo complice alla telecamera e ha mosso le labbra sussurrando: “Questo riguarda te, sai chi sei. Ti amo“. I fan, attenti osservatori, hanno prontamente scoperto che Healy aveva pronunciato le stesse parole durante un concerto dei suoi nelle Filippine.

LEGGI ANCHE > Rihanna ha svelato il nome di suo figlio: ecco come si chiama

Taylor Swift Matty Healy: i messaggi segreti scambiati

La presenza di Healy allo spettacolo di Swift ha alimentato le speculazioni sulla loro presunta relazione. Secondo fonti anonime da PageSix, i due musicisti sarebbero “follemente innamorati” e starebbero insieme da meno di due mesi. Si dice che la loro precedente storia d’amore sia giunta al termine a causa di una questione di tempismo. Tuttavia, sembra che ora le circostanze siano più favorevoli per loro. Non è la prima volta che Swift e Healy hanno catturato l’attenzione dei fan. Nel 2014, Healy aveva indossato una maglietta con l’immagine di copertina dell’album “1989” di Swift durante uno spettacolo della sua band a Milwaukee.

LEGGI ANCHE > Shakira a cena con Lewis Hamilton a Miami: e Tom Cruise?

Taylor Swift Joe Alwyn: la fine della loro relazione

Poco dopo, la Swift aveva assistito a un concerto dei 1975 a Los Angeles, indossando una canottiera nera con il nome del gruppo di Healy scritto sopra. La relazione con Healy arriva poco dopo la fine della sua storia di sei anni con l’attore Joe Alwyn. Secondo una fonte, la separazione tra Swift e Alwyn è avvenuta in modo amichevole, poiché la loro relazione semplicemente “ha seguito il suo corso“. La cantante e l’attore avevano condiviso una storia d’amore discreta, mantenendo la loro vita privata lontana dai riflettori.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner cambia look e rinuncia al nero corvino: benvenuto biondo platino

Taylo Swift fidanzato: sono super curiosi

Mentre i fan continuano a indagare sui presunti messaggi segreti tra Taylor Swift e Matty Healy, la coppia sembra godersi questo nuovo capitolo della loro relazione. L’affetto e l’interesse reciproco tra i due musicisti sembrano evidenti, e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per questa coppia nel mondo della musica e oltre. Ovviamente, appena possibile vi daremo ulteriori informazioni sui rumors che ci arrivano. Nel caso, rimanete aggiornati e leggete le prossime notizie dal mondo musicale americano.