x

x

Britney Spears sulla dipendenza da caffeina: “Faccio quello che mi fa sentire più viva”

Britney Spears ha una dipendenza per la caffeina? La cantante smentisce su Instagram le varie voci che circolano sulla sua presunta dipendenza: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 14 Maggio 2023
Foto: instagram @britneyspears

Britney Spears ha risposto alle affermazioni secondo cui avrebbe assunto caffeina e bevande energetiche e non avrebbe dormito per giorni interi: “La mia mente è impegnata e a volte può essere un bersaglio facile con cui scherzare”, ha scritto giovedì in un post su Instagram. Poi ancora: “Comunque, mi sto dedicando al succo di anguria, che è la cosa più strana in assoluto, ma per anni mi è stato detto che non potevo bere caffè e ora che posso farlo è il mio orgoglio… non riesco nemmeno a guardarlo”. Dopo che la cantante di Gimme More, 41 anni, ha detto che il tè verde è il suo “bene prezioso”, ha fatto notare che non rimane mai sveglia fino a tardi con la Red Bull, aggiungendo che “è assolutamente la peggiore bevanda di sempre”. La Spears ha concluso il suo messaggio facendo il punto sui suoi fan. “Come state ragazzi?”, ha scritto. “Cosa sta succedendo nelle vostre vite?”. Come vi sentite ultimamente? Quali attività state svolgendo in questi giorni?”. Come sempre, la cantante si dimostra molto grata a chi la segue e lo ha sempre dimostrato interessandosi alla loro vita.

Britney Spears dipendenza: “Non ha dormito per tre giorni”

Una lunga didascalia è stata condivisa da Britney Spears su Instagram insieme a un meme che ha recitato: “In ogni relazione c’è la persona che si addormenta all’istante e l’altra che resta sveglia a chiedersi come sia possibile”. Il post della cantante è arrivato un giorno dopo che TMZ ha riferito che è rimasta sveglia per “tre giorni consecutivi” tracannando bevande energetiche, tra cui Red Bull, Celsius, caffè e altre bevande contenenti caffeina, “senza sosta”. Gli esperti hanno dichiarato che il consumo di una tale quantità di bevande energetiche “non è sorprendente per le persone affette da malattie mentali”. Lunedì, l’outlet ha anche pubblicato l’esplosivo trailer del suo prossimo speciale, “TMZ Investigates: Britney Spears: The Price of Freedom“, ovvero “Il prezzo della libertà”, che mostrerà la vita della cantante dopo la tutela, compreso il suo matrimonio con Sam Asghari e un presunto intervento fallito. Poi ha anche scritto: “Faccio gioielli, candele e vestiti per bambole… Ok, e allora?”. “Sarò anche una perdente, ma faccio ciò che mi fa sentire più viva e mi dà interesse, ma non mi piace che la gente dei media mi maltratti e dica cose odiose”.

LEGGI ANCHE > /2023/05/11/jamie-foxx-malattia-come-sta-oggi/

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da River Red (@britneyspears)

LEGGI ANCHE > /2023/05/11/rihanna-figlio-nome-asap-rocky-20230511-0946-435516/ 

Britney Spears intervento: la cantante è quasi morta?

A febbraio, Britney Spears ha smentito le affermazioni di TMZ secondo cui sarebbe “quasi morta” in seguito alla cancellazione del suo intervento. “Voglio dire che a un certo punto quando è troppo è troppo“, ha scritto all’epoca su Instagram. “Probabilmente dovrò smettere di postare su Instagram perché, anche se mi piace farlo, c’è ovviamente un sacco di gente che non mi augura il meglio!”. Anche Sam Asghari ha parlato dell’intervento, affermando che “non si è verificato”. “Mia moglie ha il pieno controllo della sua vita e continuerà a prendere tutte le decisioni che riguardano le sue cure, indipendentemente dalle circostanze”, ha dichiarato il modello, 29 anni, in una dichiarazione rilasciata ad Access Hollywood. “Le speculazioni sulla sua salute sono inappropriate e dovrebbero cessare immediatamente”. Una fonte ha infatti dichiarato in esclusiva a Page Six che l’intervento non è mai avvenuto perché alla fine non è stato ritenuto necessario.

Britney Spears matrimonio

Foto: Instagram @britneyspears

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/05/12/ben-affleck-portiera-jennifer-lopez-video/