x

x

Robert Pattinson interpreterà un serial killer in nuovo film: ecco quale

Robert Pattinson arriva nel nuovo film di Adam McKay: “Average Height, Average Build”. Scopriamo insieme, curiosità, trama e cast del film

di Redazione Rumors.it | 14 Maggio 2023
Foto: JM HAEDRICH / IPA

Reduce dal successo di Batman, Robert Pattinson è pronto per una nuova avventura. L’attore sarà infatti protagonista del nuovo film di Adam McKay, regista del film di successo Don’t Look Up. Il film con Pattinson si chiamerà Average Height, Average Build e sbarcherà anche questo su Netflix. Andiamo a scoprire insieme ciò che si sa sulla trama, il film e il cast che lo comporrà, insieme a Robert Pattinson.

LEGGI ANCHE > È uscito il secondo trailer di Oppenheimer, l’attesissimo film di Christopher Nolan

Robert Pattinson Average Height: la trama del film

In Average Height, Average Build (in italiano Altezza media, corporatura media), Robert Pattinson interpreterà un serial killer, che cerca di sfruttare il potere dei politici per far cambiare le leggi sugli omicidi e farla franca. Il film unirà dunque la commedia nera e la satira politica, analizzando il tema della corruzione politica. Ancora non sappiamo quando il film verrà reso disponibile, e al momento non è presente neanche un trailer.

LEGGI ANCHE > Tom Holland sarà Fred Astaire nel nuovo biopic sulla sua vita: ecco cosa sappiamo

Robert Pattinson su Netflix

Foto: PrPhotos

Average Height Average Build cast: ecco il cast completo

Robert Pattinson sarà l’assoluto protagonista di questo film, ma sarà circondato allo stesso tempo da un cast d’eccezione. In Average Height, Average Build ci saranno: Robert Downey Jr. nei panni di un poliziotto in pensione che cercherà in ogni modo di contrastare il serial killer; Amy Adams, lobbista che cercherà di aiutare nel piano del serial killer; e ancora Forest Whitaker Danielle Deadwyler.

LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet sarà Bob Dylan nel nuovo biopic: ecco cosa sappiamo