x

x

Iva Zanicchi, dopo la caduta ritorna sui social: ecco come sta

Iva Zanicchi, dopo la brutta caduta dalle scale avvenuta il 25 aprile, è tornata sui social per far sapere a tutti i suoi follower le sue attuali condizioni di salute: ecco il video

di Redazione Rumors.it | 15 Maggio 2023
Foto: instagram @ivazanicchireal

Lo scorso 25 aprile, Iva Zanicchi ha postato sui social un video che ha fatto preoccupare tutti quanti: “Domenica sera sono tornata da Roma che avevo finito Il Cantante Mascherato e sono caduta dalle scale, una caduta orribile, un altro si sarebbe ammazzato“. Infatti, la cantante ha raccontato di essersi fatta male in seguito a una brutta caduta dalle scale. Ma ora come sta? A distanza di qualche giorno, con un altro video sui social, la Zanicchi ha raccontato il suo attuale stato di salute, spiegando di aver dovuto subire un’operazione.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Mattia vince il programma ma il web è in rivolta: come ha reagito?

Iva Zanicchi caduta dalle scale: “Presto sarò in piedi, grazie a tutti per l’affetto”

“Carissimi amici e amiche grazie, perché ho ricevuto manifestazioni così grandi di affetto, vicinanza e amore che non me lo sarei mai aspettato”. E’ così che Iva Zanicchi ha esordito seduta su una sedia a rotelle e si è rivolta a tutti i suo fan in un video su Instagram, dopo l’intervento subito in seguito a una brutta caduta dalle scale avvenuta alcune settimane fa. “Ho subito un intervento, avevo rotto una vertebra. Sembra che sia andato tutto bene, bisogna sopportare un po’ il dolore, ma ci si può convivere” ha fatto sapere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

LEGGI ANCHE > Fabio Fazio rompe il silenzio al Tg3: “Non tutti i protagonisti sono adatti per tutte le narrazioni”

Iva Zanicchi come sta: le sue parole dopo l’operazione

Insomma, la cantante ha rassicurato tutti quanti e ha garantito che molto presto tornerà più in forma di prima: “Presto sarò in piedi, cantare canto già, perché perbacco… e ballerò anche“. Ha anche tenuto a ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei durante questo periodo difficile: “Davvero voglio ringraziare tutti, anche i miei colleghi, non so se potrò rispondere a tutti, ma davvero grazie infinite”.

LEGGI ANCHE > Asia Argento racconta la sua rinascita: “Pratico il buddismo e sono sobria da 23 mesi”