x

x

Federica Pellegrini, le rivelazioni sugli ex Marin e Magnini: “Sarebbe finita a botte”

Federica Pellegrini, nella sua nuova autobiografia, ha fatto alcune rivelazioni scottanti sugli ex fidanzati Luca Marin e Filippo Magnini

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2023
Foto: Instagram @kikkafede88

Nella nuova autobiografia della nota nuotatrice ed ex campionessa olimpica, Federica Pellegrini, emergono dei fatti alquanto interessanti rispetto ai suoi ex fidanzati Luca Marin e Filippo Magnini che con Federica hanno avuto delle storie molto lunghe. Il nuovo libro, uscita poche settimane fa, chiamato Oro, editato da La Nave di Teseo, ha raccontato molto sulla sua vita tra cui per l’appunto le vicessitudini amorose. Si parte dal 2011, quando la campionessa era a Shangai per le Olimpiadi, fidanzata con Luca ai tempi ma con la presenza anche del campione italiano Filippo Magnini.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini si racconta in un’autobiografia intitolata “Oro”: ecco cosa sappiamo

Federica Pellegrini ex fidanzati: le rivelazione scottanti

Nel libro ha spiegato che durante il suo ritiro si sarebbe “innamorata come un adolescente” di Filippo. Dopodiché ha iniziato ad essere più fredda, per così dire, a causa del contrasto dei suoi sentimenti tra il partner dell’epoca Luca e Filippo. Il fidanzato poi se ne è accorto e ha cominciato a pensare anche alla questione. “Ha cominciato a stare male, a non mangiare e a dimagrire tantissimo. Era sospettoso, inquieto. E non aveva torto”, scrive la Pellegrini. I due, infatti, si lasciarono qualche giorno dopo. “Il giorno in cui lo avevo lasciato mi aveva chiesto se c’era un altro e io avevo negato” ha confessato.

Federica Pellegrini Instagram

Foto: Instagram @kikkafede88

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini racconta la sua lotto contro la bulimia: “Ingoiavo di tutto e vomitavo”

Ai tempi non vi era alcun sospetto sul presunto innamoramento con Magnini o su una storia parallela, ma questo è solo l’inizio del retroscena interessante. Durante la sera successiva, anche non volendo pensare male, Marin e Federica litigarono. È stato un continuo via vai di quiete e tempesta, dato che il problema ha continuato a ripresentarsi. Infatti, dopo ciò, la situazione ha iniziato a degenerare in maniera assurda. Effettivamente, anche se la nuotatrice ha continuato a rassicurarlo, Luca non stava bene e insospettito si è lasciato andare a continui litigi con lei.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini risponde all’ennesima domanda sui figli: “Siete pesanti!”

Federica Pellegrini Filippo Magnini: la rissa sfiorata con Marin

Due sere dopo, essendo sicura di non essere vista da nessuno, ha raggiunto Magnini. Quasi come la trama di un film su di un tradimento, Luca ha iniziato a picchiare sulla loro porta: “Uscite fuori o vi ammazzo! Io e Filippo non apriamo. Luca è fuori di sé, sarebbe finita a botte“. Poi i dirigenti nazionali sono intervenuti e hanno cercato di placare la situazione. Siccome i due condividevano il ritiro, è stato necessario un chiarimento. Dopo si sono trovati nella loro stanza d’Hotel e l’ormai ex fidanzato ha urlato e con un botta e risposta lei ha preso in mano la vicenda: “Dico di fronte ai dirigenti della Federazione, posso sco*are con chi voglio“. E così è nata la storia d’amore tra Federica e Filippo, durata ben 6 anni dal 2011 al 2017.