x

x

Gianni Sperti, la rivelazione shock: “Ho detto no a una delle Spice Girls”

Gianni Sperti, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha raccontato di aver rifiutato la proposta di una nota Spice Girl…

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2023
Foto: Instagram @giannispertiofficial

Gianni Sperti, prima di diventare opinionista di Uomini e Donne, ha intrapreso la carriera di ballerino che ha abbracciato per oltre vent’anni. A Uomini e Donne Magazine Gianni ha fatto una rivelazione shock: “ho detto no a una delle Spice Girls”. Durante la sua carriera, ha fatto parte del corpo di ballo di numerose trasmissioni televisive, dimostrando il suo talento e la sua passione per la danza. Nel 2006, ha raggiunto un traguardo importante entrando a far parte del cast dei professionisti di Amici di Maria.

LEGGI ANCHE > Gianni Sperti si difende dagli hater: “Un fan non può arrivare a tanto”

Gianni Sperti Spice Girls: ecco a chi ha detto di no

Diversi anni fa, Gianni ha ricevuto una proposta lavorativa di enorme importanza che ha deciso di rifiutare. Secondo quanto ha rivelato l’opinionista a Uomini e Donne Magazine, Geri Halliwell, nota Spice Girl, aveva posato gli occhi su di lui e lo voleva nel suo tour mondiale. Tuttavia, a quanto pare, Sperti ha scelto di non partire per amore, considerando il suo matrimonio con Paola Barale come una priorità assoluta: “Ho rinunciato al tour mondiale con Geri Halliwell“. Questo è un “no” di cui Gianni sembra pentirsi oggi.

LEGGI ANCHE > Gianni Sperti a Verissimo: “Io omosessuale? Non lo dirò mai”

Gianni Sperti Paola Barale: “Ero molto innamorato di lei”

La decisione di rinunciare a un’opportunità così straordinaria per dedicarsi alla sua relazione dimostra l’importanza che Gianni dava al suo legame con Paola Barale. Su quest’ultima, infatti, ha dichiarato: “Io ero molto innamorato di lei e mi sono sentito molto amato…ricordo il bello di noi, ci divertivamo e dicevamo tutto”. Sebbene sia stato un gesto di amore e dedizione, il rimorso si è insinuato nel cuore di Gianni, lasciando il dubbio su cosa sarebbe potuto accadere se avesse colto quell’occasione unica nella vita.

LEGGI ANCHE > Paola Barale a Verissimo: “Ho abortito. È stata la scelta giusta”. E su Gianni Sperti…