x

x

Antonella Clerici si commuove parlando del dramma in Emilia Romagna: il video

Antonella Clerici si è commossa durante E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice non ha potuto contenere le lacrime quando ha iniziato a parlare delle catastrofi climatiche che stanno coinvolgendo l’Emilia Romagna…

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2023
Foto: Instagram @antoclerici

Durante la puntata odierna di È sempre mezzogiorno, programma dedicato alla cucina su Rai 1, la conduttrice Antonella Clerici si è commossa mentre parlava delle terribili conseguenze di temporali e alluvioni che stanno coinvolgendo l’Emilia Romagna. Nelle ultime ore la regione è stata travolta da intense piogge che stanno causando profondi disagi agli abitanti della Pianura Padana, molti dei quali hanno dovuto lasciare le proprie case. Pensando a loro e alle vittime di questi giorni, Antonella Clerici si è commossa.

LEGGI ANCHE > Antonella Clerici difende Benedetta Rossi: “I gastrofighetti hanno stancato”

Antonella Clerici oggi: commozione per l’Emilia Romagna in diretta

Impossibile non provare una grande preoccupazione e una certa dose di sconforto per quello che sta succedendo in molte delle province dell’Emilia Romagna, regione a cui la conduttrice è molto legata. Come detto, Antonella Clerici si è lasciata scappare qualche lacrima e uno chef emiliano che era presente in studio l’ha ringraziata per la sua premura, abbracciandola a nome di tutti i suoi compaesani. Mentre si asciugava le lacrime ha confessato: “Non ho mai nascosto che per la Romagna ho un amore pazzesco, forse anche l’eta. Un dolore pazzesco. (…) Facciamo quello che sappiamo fare, teniamo compagnia alle persone che sono a casa, cercando di portare un po’ di solidarietà e di affetto”, ha poi concluso.

 

Antonella Clerici the voice senior

Antonella Clerici – Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Daniele Bossari racconta la battaglia contro il tumore: “Le cure sono state belle invasive”

Antonella Clerici Twitter: il video è virale

Non è la prima volta che Antonella tocca tematiche più forti che vanno al di là dell’ambito culinario. E questo secondo Giuseppe Candela rappresenta uno dei punti di forza della conduttrice, che riesce a trattare argomenti di spessore, aggiungendo opinioni e commenti stimolanti, come nel caso delle catastrofi che stanno coinvolgendo lo scenario emiliano. Il video di Antonella Clerici è diventato immediatamente virale, aumentando ancora di più la stima che i suoi ammiratori hanno nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE > Paola Caruso, suo figlio è stato operato: le parole di ringraziamento a Silvia Toffanin