x

x

Lodovica Comello svela: “Tornare a fare sesso dopo i figli? Difficile ricominciare”

Lodovica Comello parla di come sia cambiata la sua vita dopo l’arrivo dei figli, in particolare sul fronte della sessualità: scopriamo insieme cosa ha rivelato a Vanity Fair

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2023
Foto: Mediaset

Lodovica Comello, 33 anni, testa e voce de L’Asciugona, podcast in cui racconta luci e ombre della maternità e tutto ciò che essa comporta, è tornata a parlare anche altrove dell’argomento con cui fa i conti più spesso. Ne ha parlato infatti durante un’intervista per Vanity Fair, che l’ha scelta per la nuova digital cover, raccontando di come sia cambiata la sua vita dall’arrivo del figlio Teo. Il piccolo, arrivato nel 2020, è nato dalla storia d’amore con il produttore Tomas Goldschmidt, con cui si è sposata nel 2015.

LEGGI ANCHE > Fedez, lo sfogo social: “Mi sento estremamente fortunato”

Lodovica Comello figli: la vita dopo il parto

Raccontandosi a Vanity Fair, Lodovica ha spazzato diversi stereotipi, rivelando anche gli aspetti “negativi” di essere madre. “La maternità ha tirato fuori il lato più insicuro di me, mi sento sempre in difetto: prima perché non riuscivo ad allattarlo, poi perché ho fallito con l’autosvezzamento, ora perché è un cavallo imbizzarrito che talvolta fatico a gestire”, ha affermato. E poi ha parlato del suo rapporto con il marito Tomas: “Da un lato, si è intensificata la collaborazione. Abbiamo capito di essere una squadra molto performante. Dall’altro, la relazione un po’ si è raffreddata. È come se dirigessimo l’amore sempre e solo verso Teo e ci dimenticassimo di chiudere il triangolo”. Parlando della loro intimità a letto invece ha confessato: “Sarei una bugiarda se dicessi che nulla è cambiato. Innanzitutto io ho fatto molta difficoltà a ricominciare. Mi aveva traumatizzato la ginecologa alla visita post partum”.

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo e Georgina in crisi: la magia nera della suocera tra le ipotesi, ma lei non ci sta

Lodovica Comello carriera: ecco i nuovi progetti

Lodovica, intervista da Vanity Fair ha inoltre raccontato come la sua vita sia cambiata a causa della maternità. In primis dal punto di vista lavorativo. “Dall’arrivo di Teo è come se mi fossi annullata sotto molti punti di vista, compreso quello lavorativo”, ha rivelato. “Le proposte fioccavano, ma tante volte le ho declinate perché mi avrebbero allontanata da casa per troppo tempo”. Adesso che il piccolo è più autonomo però, Ludovica vuole rimettersi in gioco. Sta infatti per iniziare una nuova avventura su Radio 105, dove insieme ad Edoardo Mecca e Dario Niccolani, commenterà le notizie di attualità dal punto di vista femminile, il suo, e ascolterà quello dei colleghi.

LEGGI ANCHE > Veronica Ferraro è incinta? Alla premiere di The Ferragnez spunta un pancino sospetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🍿Lodovica Comello🍿 (@lodocomello)