x

x

Wax ospite a Verissimo ha lasciato tutti senza parole: “Ad Amici ho imparato ad amare”

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il cantante di Amici 22 Wax si è raccontato alla padrona di casa senza filtri: ecco le sue parole…

di Luca Diana | 20 Maggio 2023
Wax, Verissimo - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Ospite della puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici di Maria De Filippi, il cantante e finalista Wax ha aperto il proprio cuore e si è raccontato alla padrona di casa Silvia Toffanin condividendo con lei alcuni pezzetti della sua vita. La lunga e intensa intervista, infatti, è servita al pubblico per conoscere meglio il l vissuto complicato del giovane ragazzo.

LEGGI ANCHE > Verissimo, Mattia Zenzola dopo la vittoria ad Amici: “Sto ancora metabolizzando”

Ne ho fatti un bel po’ non sono mai stato un ragazzo che è capace di star fermo, mi piace muovermi e dare un senso al mio movimento, per essere indipendente, per non chiedere i soldi ai miei genitori, per sostenermi e vivere una vita normale“, ha dichiarato Wax parlando dei diversi lavori che ha svolto prima di approdare nella Scuola del talento più famosa d’Italia dove grazie alla musica è riuscito ad esprimere tutto sé stesso.

Verissimo: Wax e la sua esperienza ad Amici 22

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, Angelina Mango: il suo trucco occhi è da urlo, ecco come imitarlo

Io ho tante personalità, mi sento un sacco di cose dentro, un teatro. La prima metà della mia vita, infanzia, stramba, molto strana, i miei genitori non mi hanno mai fatto mancare nulla, ci sono state emozioni che sono un po’ grigie, certi ricordi non sono in grado di parlarne e ho bisogno di cantarle nelle mie canzoni“, ha continuato Wax aprendo il suo cuore in maniera inedita.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Cricca confessa perché è finita con Isobel: cosa è successo?

L’esperienza ad Amici per lui è stata doppiamente formativa: da un lato è migliorato vocalmente mentre dall’altro è riuscito a comprendere meglio sé stesso e dunque anche a convivere con i propri mostri che in adolescenza lo hanno tormentato. “[Ad Amici] ho imparato tanto, ho imparato un sacco, che sarebbe più grande grosso di questo studio […]. Saper amare, già solo il fatto che fossi incerto, ma l’amore per gli altri. Ho sempre avuto amor proprio, non puoi avere amore di te stesso, se non ami gli altri, neanche tanto la musica, ma proprio l’amore ti salva“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)