x

x

Blake Lively si tinge i capelli di rosso It Ends With Us: i primi scatti

Blake Lively è passata ai capelli rossi fuoco per il nuovo ruolo che avrà nel film di It Ends With Us. I fan però non sembrano apprezzare…

di Redazione Rumors.it | 21 Maggio 2023
Photo Credit: Peter Iovino

Sono state avviate da poco le riprese per It Ends With Us, il film che vedrà come protagonista la magnifica Blake Lively. Nei primissimi scatti del set per l’adattamento del best-seller di Colleen Hoover, Blake Lively ha cambiato drasticamente look. Per interpretare la fiorista Lily Bloom, l’attrice di Gossip Girl ha sfoggiato una chioma rosso fuoco. Ecco cosa sappiamo di Blake e dell’attesissimo film.

LEGGI ANCHE > Cannes 2023, Naomi Campbell sul red carpet con gli occhiali da sole: è lei la vera diva

Blake Lively capelli rossi: gli scatti del set

Blake Lively, la moglie di Rayan Raynolds che è sempre stata famosa per i suoi mossi capelli biondi, ha dovuto cambiare look per calarmi meglio nella parte della fiorista Lily Bloom che dovrà interpretare in It Ends With Us, sfoggiando una chioma rosso fuoco. Dagli scatti ormai diventati virali sul web ci sono molti sostenitori dell’attrice che non hanno apprezzato molto il nuovo look che includeva anche l’abbigliamento: una T-shirt rosa della Carhartt annodata sopra ad un vestito marrone a con scollo halter insieme a dei calzini a motivi e la borsa di Valentino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da E! News (@enews)

LEGGI ANCHE > Demi Moore, la dolcissima foto con la nipotina conquista tutti

Blake Lively Instagram: i fan non approvano il nuovo look

Blake Lively è rinomata per non deludere mai in fatto di outfit, ma i fan questa volta non sembrano approvare il look dell’attrice. “Ma la storia del libro si incentra sulla protagonista che sembra una m***a? Perchè far sì che Blake Lively sembri così brutta serve uno sforzo inumano” ha commentato un utente su Twitter. “Assomiglia a una di quelle prof di arte che non ti farebbero avvicinare a una tazza di caffe” ha risposto un altro e poi ancora: “Il team costumi di It Ends With Us deve essere licenziato IMMEDIATAMENTE“.

LEGGI ANCHE > Britney Spears non vede i figli da un anno: “Crescerli non è semplice”