x

x

Miley Cyrus non vuole andare in tour: “Non trovo il senso di cantare di fronte a milioni di persone”

Miley Cyrus non ama andare in tour e anzi preferirebbe proprio non farne: la situazione che si crea durante i concerti non le piace e non la fa sentire sicura…

di Redazione Rumors.it | 28 Maggio 2023
Foto: Instagram @mileycyrus

Miley Cyrus ha ottenuto un singolo di successo all’inizio dell’anno con Flowers, ma se state aspettando che lo canti presto in tournée vi sbagliate di grosso. Sembra che la cantante non abbia alcun desiderio di andare in tournée e di cantare davanti a migliaia di fan. “È passato un minuto”, ha dichiarato la Cyrus a British Vogue. “L”ultimo spettacolo [da headliner in un’arena] che ho fatto [nel 2014], l’ho guardato più che altro come una domanda. E non posso” ha continuato l’ex Hannah Montana. In aggiunta: “Non solo non posso, perché “potere” fa riferimento alla tua capacità, non al desiderio, il mio”. La cantante ha poi posto una domanda retorica, chiedendosi se dovesse vivere per il proprio piacere o per quello di qualcun altro.

Miley Cyrus tour: perché alla cantante non piace andare in tour?

In precedenza la Cyrus aveva detto che ama esibirsi davanti agli amici e in un ambiente intimo, aggiungendo: “Cantare per centinaia di migliaia di persone non è la cosa che amo di più. Non c’è connessione. Non c’è sicurezza”. Poi ancora: “Non è nemmeno naturale. È così isolante perché se sei davanti a 100.000 persone sei solo”. Sono passati quasi dieci anni dall’ultima volta che la l’ex star della Disney ha partecipato a un tour mondiale e, probabilmente, da quella volta aveva già capito che i tour e i concerti non fanno troppo per lei. Tanto che, dopo l’ultimo mega tour all’età di 22 anni, che ha previsto 78 spettacoli e che è durato quasi un anno, ha ridotto drasticamente i suoi live.

LEGGI ANCHE > /2023/05/22/miley-cyrus-fidanzato-maxx-morando-come-si-sono-conosciuti/

Miley Cyrus

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > /2023/05/03/ed-sheeran-ritiro-musica-plagio-tribunale/

Miley Cyrus concerti: quanti ne ha fatti negli ultimi anni?

Nel 2014, la Cyrus ha intrapreso il Bangerz Tour, che consisteva in 78 spettacoli tra febbraio e ottobre in Canada, Stati Uniti, Europa, America Latina, Australia e Nuova Zelanda. Da allora, Miley ha ridotto i suoi tour musicali. Nel 2015 si è esibita in otto spettacoli tra gli Stati Uniti e il Canada con il Milky Milk Milk Tour a sostegno del suo quinto album in studio Miley Cyrus and her Dead Petz. Nel 2019 ha intrapreso un tour di sette spettacoli chiamato Festival Tour in cui ha coperto alcune città europee. L’anno scorso, la Cyrus ha tenuto l’Attention Tour che consisteva in cinque spettacoli, di cui una tappa a Los Angeles e le altre in città sudamericane come Buenos Aires, Argentina e San Paolo, Brasile.

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/05/13/beyonce-tou-look-prima-data-stoccolma-gallery-outfit-spaziali/