x

x

Ultimo a cuore aperto sulla fidanzata Jacqueline: “Ci siamo innamorati senza baciarci”

Intervistato dal Corriere della Sera Ultimo ha raccontato come ha conosciuto la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, nonché figlia di Heather Parisi

di Nadia Pieri | 28 Maggio 2023
Ultimo, Radio Italia Live - Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

Ultimo ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha ripercorso la sua vita: dalla nascita della sua passione per la musica ai concerti sui più importanti palchi d’Italia. Il cantante si è aperto come non mai parlando anche della sua storia d’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della ballerina Heather Parisi. I due stanno insieme da più di due anni e, nonostante le voci di crisi, continuano a fare coppia fissa.

LEGGI ANCHE > Jacqueline Luna Di Giacomo, tutto sulla fidanzata di Ultimo

Ultimo fidanzata: “Volevo capire cosa si nascondeva dietro di lei”

Il cantante ha raccontato come il suo primo incontro con Jacqueline: “Ho visto la foto di una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra, e le ho scritto: “Vuoi essere la chitarrista del mio prossimo tour?”. Ci siamo dati appuntamento a Trastevere, il quartiere dove è nata. Sono arrivato con uno zainetto e quattro birre. Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale. Il giorno dopo lei partiva per l’America”.

LEGGI ANCHE > Heather Parisi, la stoccata a Ultimo: “Il fidanzato di mia figlia? Non so chi sia”. E lei risponde sui social

ultimo fidanzata

Foto: Instagram @ultimopeterpan

Tra Jacqueline e il cantante è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio. Ha una naturalezza, una solarità, un modo di essere invisibile ai più. Volevo capire cosa si nascondeva dietro di lei. Così appena è stato possibile l’ho raggiunta in America” ha rivelato. Una storia d’amore da sogno arrivata dopo la fine della relazione di Ultimo con la sua fidanzata storica Federica Lelli.

LEGGI ANCHE > Ultimo sbarca su Prime Video con il suo docu-film: svelata la data di uscita

Ultimo Mahmood: “Non ho nulla contro di lui”

Nel corso dell’intervista Ultimo ha ricordato anche le due partecipazioni al Festival di Sanremo nelle quali è emerso un rapporto piuttosto controverso con la stampa che quest’anno ha esultato per la sua esclusione dal podio. “Fai quel che cavolo vuoi, me ne sbatto, vorrei solo sapere: perché? Perché sei contento se Ultimo arriva quarto? Cosa c’è nella tua testa? Perché esulti, perché mi schernisci con quei gesti?” ha detto a questo proposito. E su Mahmood, che nel 2019 gli strappò la vittoria a Sanremo, ha dichiarato: “Non abbiamo avuto modo di conoscerci perché ognuno si fa i cavoli suoi, ma non ho nulla contro di lui. Quel momento ci ha visti contrapposti, ma era una diatriba creata da altri”.