x

x

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, storia al capolinea? Scatta la segnalazione

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli potrebbe essere giunta al termine: l’indiscrezione arriva da Dagospia…

di Nadia Pieri | 30 Maggio 2023
Foto: Instagram @pierpaolopretelliofficial

Ancora aria di crisi per i Prelemi. Dopo la vacanza da sogno a Miami in visita a Leonardo, il figlio di Pierpaolo Pretelli, la coppia sembra sempre più distante. Negli ultimi giorni i due non sono più apparsi insieme sui social e il sospetto su una probabile rottura inizia a farsi largo. Ad aumentare i dubbi alcune dichiarazioni rilasciate proprio oggi da Dagospia, secondo cui Giulia e Pierpaolo sarebbero ormai ex.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in abito bianco sul red carpet di Cannes: il look è un trionfo di bellezza essenziale

Giulia e Pierpaolo crisi: tra loro è davvero finita?

“Al Borgo delle Perse a Milano Pierpaolo Pretelli, ex signor Salemi, ha spopolato. Fan club in delirio. Si suppone che Pretelli e la sua fidanzata social Giulia Salemi si siano lasciati”, questo quanto scritto da Dagospia. Pare quindi che Pierpaolo si presenti ormai come uomo single, ma tra lui e Giulia è davvero finita? Non è la prima volta che le voci di crisi si aggirano attorno alla loro relazione, d’altronde da quando i due sono usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip il gossip non li ha mai abbandonati. Ogni volta però, nonostante le voci, la coppia ha dimostrato di essere più affiatata di prima.

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli contro Giulia Salemi per Ciao Darwin: al suo posto ci sarà Soleil Sorge

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Foto: Instagram @giuliasalemi

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alfonso Signorini fa uno spoiler sul ruolo di Giulia Salemi: ecco il commento social

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli si sono lasciati: la crisi annunciata al Gf Vip

Qualche mese fa, durante una puntata del Gf Vip, Giulia Salemi aveva annunciato la crisi tra lei e Pierpaolo. Nel giro di pochi giorni, però, i due sono riusciti a risolvere le loro incomprensioni, così in fretta che molti avevano pensato a una strategia per ottenere più visibilità. Nell’ultimo periodo sia Giulia che Pierpaolo hanno dovuto far fronte a diversi impegni lavorativi. Non escludiamo, infatti, che potrebbe essere questo il motivo per il quale non appaiono insieme da giorni. Si tratta solo di un momento di lontananza o i due si sono davvero lasciati? Non ci resta che aspettare una loro conferma o smentita.