x

x

Al Bano, disavventura in aereo: “Mi hanno negato l’utilizzo del bagno”

Al Bano ha vissuto una disavventura in aereo per Zagabria per festeggiare la laurea della figlia. Dalle parole del cantante non gli sarebbe stato concesso l’utilizzo del bagno…

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Al Bano ha vissuto una disavventura durante un volo diretto a Zagabria, dove si stava recando per partecipare alla festa di laurea di sua figlia Cristel. Quest’ultima si è appena laureata in Letteratura completando i suoi studi con lode e suscitando grande gioia e orgoglio nel padre. Tuttavia, l’arrivo del cantante è stato offuscato da un episodio spiacevole. Al momento dell’atterraggio, Al Bano ha chiesto di poter utilizzare il bagno, ma gli è stato negato, un fatto che egli ha definito “inaccettabile”.

Al Bano aereo: vittima di un’esperienza sgradevole durante un volo

Secondo le sue parole riportate dall’ANSA, Al Bano ha spiegato di essere stato seduto al posto 1A e di aver subito non molto tempo fa un intervento chirurgico alla prostata. Proprio al momento dell’atterraggio, ha avvertito la necessità di utilizzare il bagno e ha fatto richiesta all’equipaggio. Tuttavia, la scala che avrebbero dovuto posizionare alla porta per far scendere i passeggeri era bloccata, rendendo impossibile il passaggio e creando confusione nel corridoio. Nonostante le richieste di Al Bano, sia alla hostess che al comandante, non gli è stato concesso di utilizzare il bagno.

LEGGI ANCHE > Viaggi Pazzeschi, Victoria Cabello a Berlino rimane appesa con le corde

Al Bano Zagabria: il litigio con l’hostess

Anche una signora croata, che parlava italiano e aveva cercato di spiegare l’esigenza del cantante, ma non è riuscita a ottenere alcun risultato. I passeggeri sono stati fatti scendere dalla porta posteriore, ma Al Bano non ha avuto la possibilità di recarsi al bagno nemmeno in quel momento. Inoltre, a causa dell’alterco avuto con la hostess, all’uscita è stato fermato dalla polizia e gli è stato richiesto di mostrare il passaporto.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini si sfoga: “Su Instagram sembro un pu*****ne. Mi sono pentita del mio tatuaggio”

Al Bano è dunque rimasto amareggiato per quanto accaduto e ha espresso la sua indignazione affermando: “Sono sessant’anni che volo e non mi era mai capitato un inconveniente del genere. Parlo da cittadino: andare in bagno era un mio diritto, è inaccettabile che non mi sia stato consentito. Una cosa del genere può succedere anche ad altri passeggeri, è inaccettabile”.

LEGGI ANCHE > David Beckham canta con la figlia Harper a squarciagola: il video è virale