x

x

Giulia De Lellis lancia la nuova tedenza con l’abito lungo di SKIMS

Giulia De Lellis si è mostrata su una storia Instagram in cui indossava un vestito di SKIMS, marca di Kim Kardashian che offre intimo modellante e una gamma di capi per valorizzare la silhouette e il benessere delle donne.

di Redazione Rumors.it | 2 Giugno 2023
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Giulia De Lellis, nota influencer italiana si è mostrata nelle ultime ore in una storia sul suo profilo Instagram in cui indossava un vestito della nota marca SKIMS. Il brand è di Kim Kardashian e produce “solution wear”, intimo modellante e contenitivo nato per permettere a tutte le donne di armonizzare la silhouette senza rinunciare alla comodità e al benessere psicofisico. Oltre all’intimo, offre una vasta gamma di capi, tra cui costumi da bagno, leggings e vestiti lunghi.

LEGGI ANCHE > Re Carlo, il commovente tributo a Tina Turner a Buckingham Palace

Giulia De Lellis SKIMS: l’intimo modellante conquista i social

Nella foto in questione, Giulia De Lellis, mostra un elegante vestito nero a tubino con maniche lunghe e un décolleté squadrato. Il tessuto sottile ed elasticizzato del vestito si adatta perfettamente alla silhouette, valorizzando le forme del corpo. L’influencer ha scelto di indossare l’abito senza alcun accessorio, creando un look minimalista e sofisticato. Nella foto, non sono visibili nemmeno le scarpe.

Giulia De Lellis

Foto: Instagram @giuliadelellis103

LEGGI ANCHE > Billie Eilish risponde agli haters e celebra il cambiamento: “Posso essere sia maschile che femminile”

SKIMS Kim Kardashian: la parola chiave è inclusività

SKIMS si distingue per la sua parola chiave: “inclusività”. La marca si impegna a offrire taglie per tutte le forme del corpo e una vasta gamma di colori che si adattano a diverse tonalità della pelle. L’abbigliamento modellante creato dalla socialite americana ha conquistato l’attenzione anche di molte influencer e celebrità italiane, tra cui e Giulia De Lellis che nella storia aggiunge la didascalia “@skims I love u”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, le anticipazioni: Helena Prestes è pronta alla vendetta

Kim Kardashian brand: l’intimo modellante conquista TikTok

Il fenomeno dell’intimo modellante e degli abiti snellenti è diventato sempre più popolare e dibattuto sui social media. Su piattaforme come TikTok, è possibile trovare numerosi video in cui donne di diverse età mostrano e indossano slip, reggiseni, body e micro jumpsuit dal potere contenitivo. Oltre all’intimo, i capi snellenti che modellano la silhouette sono diventati trend di moda, creando una seconda pelle che enfatizza le forme e nasconde le imperfezioni.