x

x

Taylor Swift e Matty Healy vanno a convivere: tutti i dettagli

Matty Healy, leader dei The 1975, si unisce a Taylor Swift a New York, trasformando la loro relazione in una collaborazione musicale. La loro convivenza segna l’inizio della creazione del prossimo album di Swift. Scopriamo i dettagli

di Redazione Rumors.it | 4 Giugno 2023
Foto: Sipa USA / IPA

Dalle sfere musicali di entrambi i lati dell’Atlantico, due figure emergono come una coppia potente. Si tratta di Matty Healy, frontman del gruppo britannico The 1975, e l’acclamata superstar pop americana Taylor Swift. Questi due artisti hanno conquistato i cuori dei fan e le classifiche musicali con una serie di successi. Ora, sembra che il loro rapporto stia per entrare in una fase completamente nuova.

LEGGI ANCHE > Joe Jonas e Taylor Swift: come è finita la loro storia d’amore? Tutta la verità

Taylor Swift Matty Healy convivenza: dopo poche settimane di frequentazione già assieme

Secondo fonti vicine di TheSun alla coppia, Healy sta per trasferirsi nella casa di Taylor a New York. Questa decisione segue di poche settimane la rivelazione pubblica della loro relazione. Le stesse fonti affermano che la coppia è estremamente innamorata e desidera passare il più tempo possibile insieme. Come risultato di questo forte legame, Healy si sta preparando a fare il grande passo trasferendo i suoi strumenti musicali preferiti – compresi pedali per chitarra, interfacce audio, sintetizzatori e un MacBook Pro – nella casa di Swift. “Matty e Taylor sono molto innamorati e vogliono passare il più tempo possibile insieme“, rivela una delle fonti vicine alla coppia.

LEGGI ANCHE > Taylor Swift “non è mai stata così felice” la relazione con Matty Healy va a gonfie vele

Taylor Swift Matty Healy collaborazione: potrebbe influenzare positivamente la loro carriere

Questo desiderio di vicinanza non solo rafforza la loro relazione personale, ma sembra anche che influenzi positivamente la loro collaborazione artistica. Le stesse fonti rivelano che Healy ha informato il suo team che per il futuro prevedibile lavorerà sui demo della band in America, suggerendo che il trasferimento potrebbe essere più di una semplice visita. “Matty ha già detto al team del 1975 che farà tutte le demo della band in America per il prossimo futuro“, afferma la fonte. Questo permetterà a Healy di lavorare sulle sue parti per la loro collaborazione, anche mentre la Swift è in tour.

LEGGI ANCHE > Miley Cyrus non vuole andare in tour: “Non trovo il senso di cantare di fronte a milioni di persone”

Taylor Swift e Matty Healy: “Lavorerà sulle sue parti per la loro collaborazione mentre lei è in tour”

Matty si impegnerà a partecipare a selezionati spettacoli del tour di Taylor Swift, raccogliendo ispirazione per il prossimo album della superstar. “Lavorerà sulle sue parti per la loro collaborazione mentre lei è in tour e ha pianificato di partecipare a alcuni spettacoli per raccogliere ispirazione per il suo prossimo album”, dice l’insider. Taylor Swift ha recentemente concluso una relazione di sei anni con l’attore britannico Joe Alwyn, e sembra che Healy sia entrato senza problemi nel suo mondo. “Matty è Joe 2.0 – lo status di superstar di lei non lo sconvolge affatto”, aggiunge la fonte.