Elettra Lamborghini, dopo essere rimasta per diversi anni lontana dai riflettori, il giorno del suo compleanno, il 17 maggio, ha annunciato l’uscita di Elettraton, il suo nuovo progetto discografico, reso ufficialmente disponibile il 2 giugno. Questo album è destinato a scalare le classifiche italiane per tutta l’estate. Inoltre, alcuni giorni fa ha fatto sapere a tutti i suoi follower l’uscita del video della sua hit estiva Mani in alto, in cui non è passato inosservato un dettaglio molto stravagante. Scopriamo di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini si sfoga: “Su Instagram sembro un pu*****ne. Mi sono pentita del mio tatuaggio”
Elettra Lamborghini unghie: la nail art 3D conquista i fan
Elettra Lamborghini è conosciuta soprattutto per il suo stile appariscente e sopra le righe e nel video di Mani in alto ha dato ancor più dimostrazione di ciò. Stivali alti e sensuali, micro bikini, tute iconiche in pieno stile anni 2000, maxi zeppe, scaldamuscoli e fasce per capelli. Ma a completare gli outfit e a dare un tocco di esuberanza ci ha pensato la sua manicure coloratissima e tridimensionale creata appositamente per lei con perle, rose, stelle e fiori sulle unghie.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini punta sul vedo non vedo: il look è da perdere la testa
Elettra Lamborghini mani in alto: la manicure perfetta per la sua nuova hit
Nel video musicale della sua hit estiva, la giovane rampolla della famiglia Lamborghini ha puntato su una nail art alquanto discutibile e bizzarra con delle unghie lunghissime e squadrate, ognuna delle quali è stata decorata meticolosamente in maniera differente. Infatti, sulla mano destra il pollice è maculato, l’indice ha un effetto luminoso, il medio è stato impreziosito con dei micro cristalli di vari colori, l’anulare è colmo di roselline, il mignolo ha un effetto a bolle. Per la mano sinistra, invece, ha optato per delle perline variopinte, stelline 3D, e maxi cristalli, il tutto arricchito da una serie di anelli multicolor intrecciati. Insomma, Elettra sa come farsi notare e sicuramente saranno in molti a prendere ispirazione dal suo stile estremamente stravagante.
Foto: Screenshot Instagram @elettralamborghini
LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini su Afrojack: “Insieme ci divertiamo moltissimo ma…”