x

x

Sandra Milo, lo scatto in costume fa indignare i follower. Lei risponde: “La vecchiaia non è una vergogna”

Sandra Milo ha posato in costume per la campagna Abbraccia te stesso, ma lo scatto non ha sortito l’effetto desiderato e ha scatenato critiche aspre nei suoi confronti: ecco la sua risposta

di Redazione Rumors.it | 12 Giugno 2023
Foto: Instagram @sandramiloreal

Sandra Milo non teme l’età. L’attrice ha infatti posato in costume con i suoi fantastici 90 anni e dimostrando a tutto il mondo che l’età è semplicemente un numero. Sandra ha preso parte ad Abbraccia te stesso, il servizio fotografico che ha visto come protagoniste l’attrice e altre donne fiere del loro corpo. La Milo è diventata la portavoce di un messaggio estremamente significativo, ma come accade molto spesso (purtroppo) non sono mancate valanghe di critiche. La conduttrice televisiva ha però risposto agli attacchi.

LEGGI ANCHE > Trooping The Colour 2023, tutto ciò che sappiamo sull’evento: programma, ospiti, novità…

Sandra Milo costume: 90 anni e non sentirli

Sandra Milo non teme nulla, tantomeno l’età. L’attrice ha preso parte ad un meraviglioso progetto Abbraccia te stesso in cui ha posato per degli scatti in costume con i suoi 90 anni suonati. Gli scatti sono stati realizzati per la rivista Flewid dove ha commentato: “La rivoluzione è qualcosa che si evolve, che segue l’esigenza dei tempi. Arriva quando è giusto che avvenga un grande cambiamento. Il cambiamento è naturale, fa parte della vita, non si può arrestare, è già in atto. La società si è evoluta, si è fatta trovare pronta ad accoglierlo così come dovrebbe fare una certa classe politica. Non si deve aver paura dell’amore. L’amore è la forza più grande del mondo. Ogni forma di amore deve avere il diritto di esprimersi liberamente senza far sì che si senta esclusa o, peggio, diversa. Non permettete a nessuno di farvi sentire il peso della disuguaglianza. Io sono uguale a voi come voi siete uguali a me. Non ci sono differenze ma solo particolarità che ci rendono unici pur essendo simili gli uni con gli altri”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLEWID BOOK (@flewid.book)

LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, le reazioni sul web | GALLERY

Sandra Milo Instagram: piovono critiche

Sandra Milo ha sicuramente voluto trasmettere un messaggio molto importante non solo per le nuove generazioni ma anche per quelle passate. Tuttavia, nel post condiviso sui social dall’attrice non sono mancate le critiche dagli haters. Alcuni l’hanno accusata di aver emulato la grande Martha Stewart che aveva posato per Sport Illustrated uscito lo scorso 15 maggio. Altri invece l’hanno intimata di lasciare spazio alle nuove generazioni commentando che “a 90 anni lei dovrebbe fare solo l’anziana e non essere un’egocentrica, tutta rifatta e piena di filtri”.

LEGGI ANCHE > Unomattina, la lite in diretta tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti è virale: il video

Sandra Milo 90 anni: la sua risposta

Sandra Milo ha successivamente pubblicare un post per esternare la sua posizione a riguardo e rispondere alle critiche ricevute. “Premesso che lo shooting fotografico è stato scattato, anche se stampato a posteriori, ben prima che uscisse su Sport Illustrated la copertina con Martha Stewart, che alcuni mi hanno accusato di scimmiottare malamente,- ha rilasciato Sandra Milo-  faccio presente che è stato frainteso il messaggio di body positivity che volevamo veicolare nel progetto”. L’attrice ha poi aggiunto: “La vecchiaia, se vissuta bene, è una gran bella stagione della vita. Mi preme dire che non solo la terza età non è una condizione da subire passivamente o da nascondere come fosse una vergogna né l’anticamera della morte ma solo una fase della vita che ognuno di noi attraversa con spirito più o meno vivace”. Per concludere ha aggiunto: “Io sono stata solo la rappresentante della terza età, attraverso il quale rivendicare il diritto di essere riconosciuti e accettati dalla famiglia, dalla società, dall’altro, da sé. Non bisogna essere necessariamente giovani, magri, bianchi, eterossesuali, privi di disabilità per sentirsi parte di un tutto. Il mondo non si divide in categorieAprite la mente!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)