x

x

Chi è MrBeast, lo youtuber delle “sfide” assurde che hanno ispirato TheBorderline

A qualche ora dal tragico incidente di Casal Palocco, emergono dettagli inquetanti sui TheBorderline. Conosciamo meglio MrBeast, lo youtuber che li ha ispirati nei loro azzardi

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2023
Foto: Instagram @mrbeast

La notizia dello scontro tra una Lamborghini Urus e una Smart avvenuto due giorni fa a Roma è ormai su tutti i giornali. I protagonisti della vicenda sono quattro ragazzi, tutti sui 20 anni, del canale YouTube TheBorderline. Proprio nella descrizione di quest’ultimo possiamo leggere: “La nostra fonte di ispirazione è il grande MrBeast che in America ha costruito un impero attraverso questo tipo di video”. Ma chi è questo MrBeast?

LEGGI ANCHE > TheBorderline, chi sono quattro youtuber che hanno travolto una Smart a bordo di una Lamborghini?

Chi è MrBeast? Tutto sullo youtuber a cui si sono ispirati i TheBorderline

MrBeast è lo pseudonimo di James Stephen Donaldson. Si tratta dello YouTuber più seguito al mondo, con ben 160 milioni di iscritti. La definizione più adatta per descriverlo sarebbe simile a quella di un produttore cinematografico, poiché investe nei suoi video milioni di dollari. Il suo segreto sta proprio nella gestione del denaro: tutti i suoi incassi infatti sono sempre stati riutilizzati per creare nuovi video. Tra le sfide più assurde realizzate da MrBeast abbiamo: 50 ore sepolto vivo in una bara, 24 ore in una piscina, 24 ore nel deserto, 5o ore tra i ghiacci dell’Antartide. È probabilmente a questo che aspiravano i The Borderline, intenzionati a passare 50 ore all’interno della Lamborghini. Una sfida che si è trasformata dopo circa 24 ore in una tragedia.

LEGGI ANCHE > Emilio Fede assente ai funerali di Silvio Berlusconi: l’autista sparisce e lui sbotta in diretta

Incidente Roma TheBorderline, la ricostruzione

Com’è stato infatti ricostruito, i ragazzi stavano registrando una challenge per il loro canale YouTube, intitolata “50 ore su una Lamborghini Urus”. Un anno fa avevano fatto la stessa cosa ma con una Tesla. Una sfida decisamente pericolosa, che è finita in tragedia. Il gruppo di ragazzi è andato infatti a schiantarsi contro una Smart con a bordo una donna e i suoi due figli. Il piccolo di soli 5 anni è morto poco dopo lo schianto, mentre la mamma e la bambina sono ancora ricoverate in condizioni critiche.

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile contro chi insinua abbia una malattia rara: “Mancate di rispetto”

TheBorderline

Foto: Instagram @theborderline_fanpage_