x

x

Maria De Filippi, cosa ha fatto dopo i funerali di Berlusconi? La conduttrice vola in Sardegna…

Maria De Filippi subito dopo il funerale di Silvio Berlusconi è volata in Sardegna, ma non per trascorrere una vacanza, bensì per tornare a lavorare alla produzione e alla registrazione di Temptation Island

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2023
Maria De Filippi, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Red Communications / Mediaset

Mercoledì 14 giugno si è tenuto in Piazza Duomo, a Milano, i funerali di Silvio Berlusconi, a cui hanno partecipato, naturalmente, tutti i lavoratori di Mediaset, tra cui Maria De Filippi. Chi ha visto in diretta il funerale, ha potuto vedere come la conduttrice sia stata tutto il tempo vicino, dando conforto, a Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, nonché figlio di Silvio Berlusconi. Ma la moglie del defunto Maurizio Costanzo che cosa ha fatto dopo il funerale? Non è di certo tornata a casa, ma è tornata subito al lavoro di un programma che andrà in onda tra pochi giorni su Canale 5.

Maria de Filippi funerale: in arrivo Temptation Island

Giovedì 15 giugno, il giorno dopo il funerale di Silvio Berlusconi, Maria De Filippi non ha sprecato un minuto in più ed è andata subito in Sardegna dove si sta preparando la nuova edizione di Temptation Island, in onda a fine giugno su Canale 5. Probabilmente il fatto di non prendersi un giorno di pausa è stato anche un omaggio a Berlusconi: d’altronde anche il figlio, Pier Silvio, in un discorso fatto ai dipendenti di Mediaset, ha detto: “Da domani cambiamo marcia e guardiamo avanti (…), continuiamo a fare il nostro lavoro con orgoglio, rispetto ed entusiasmo“. Ad ogni modo, la conduttrice di C’è Posta per Te è approdata sull’isola e insieme lei c’è anche il suo cane Saki e, ovviamente, Raffaella Mennoia, sua amica e collaboratrice.

LEGGI ANCHE > /2023/06/15/marina-berlusconi-marta-fascina-funerali-silvio-berlusconi/ 

Temptation Island quando inizia?

È questione di giorni per l’inizio della decima edizione del programma Temptation Island: i partecipanti dovranno fare una sfida contro loro stessi e, in un certo senso, contro i propri partner, per capire meglio se possono continuare a stare insieme. Le coppie scelte, solitamente, hanno un passato burrascoso: tradimenti, gelosie insensate, rapporti tossici. Il programma sarebbe proprio un modo per migliorare il legame d’amore o, al contrario, perdersi per sempre. Lunedì 26 giugno andrà in onda la prima puntata con Filippo Bisciglia su Canale 5, visibile anche su Mediaset Infinity.