x

x

Beyoncé è fan di Bridgerton: ha fatto anche un tour segreto sul set

Beyoncé è una grande fan di Bridgerton, tanto da essere stata invitata dai vertici di Netflix a fare un tour privato e a porte chiuse del set della terza stagione

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2023
Foto: Instagram @beyonce

Stanno per terminare le riprese di Bridgerton 3 e Beyoncé è stata invitata direttamente da Netflix a visitare il set di una delle serie più famose del momento. La pop star è nel bel pieno del suo Renaissance World Tour e proprio in questi giorni si è esibita a Londra: è proprio qui che è stata organizzata la visita privata nello studio di 110.000 metri quadrati nella periferia della capitale inglese, lo ha raccontato nei dettagli The Sun. A quanto pare tutto il cast è rimasto senza parole, ma anche la cantante, fan della serie tv.

LEGGI ANCHE > /2023/05/27/beyonce-guardia-del-corpo-julius-renaissance/

Beyoncé Bridgerton: la cantante è stata invitata sul set da Netflix

Beyoncé è stata invitata direttamente dai capi di Netflix che l’hanno invitata dopo aver saputo la sua grande passione per questa serie tv. Naturalmente, in occasione di una visita così speciale, il set è stato chiuso ed è stato detto alle persone coinvolte di non dire una parola. “È stato un momento davvero bello per il cast e la troupe” ha detto una fonte a The Sun, che poi ha aggiunto: “Lei ha fatto molte domande a tutti ed era davvero interessata. Tutti sono rimasti colpiti da quanto fosse adorabile e con i piedi per terra“. A quanto pare la cantante sa anche essere molto umile e, forse per una volta, la fan era proprio lei.

LEGGI ANCHE > /2023/05/22/beyonce-capelli-linea-brand-instagram/

Queen Charlotte colonna sonora: ci sono anche riadattamenti delle canzoni di Beyoncé

Non solo la popstar è una grandissima fan della serie, ma è stata anche oggetto di ispirazione per Marc Pilcher, il capo del reparto hair e make-up dello show Netflix. La capigliatura della cantante nel terzo film di Austin Powers ha ispirato Marc per la realizzazione della parrucca afro della regina Charlotte, ma non solo: all’interno della serie Bridgerton sono presenti anche diverse cover delle canzoni di Beyoncé, così come nello spin-off della serie Queen Charlotte, tra cui Halo, Déjà vu e Run The World.

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/06/03/selena-gomez-contro-sicurezza-concerto-beyonce/