x

x

Selena Gomez urla contro la sicurezza durante il tour di Beyoncé: ecco cos’è successo

Selena Gomez contro la sicurezza al concerto di Beyoncé. Pare che la guardia non abbia avuto dei modi gentili con i fan e ciò ha causato l’ira dell’attrice

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2023
Foto: Instagram @selenagomez

Selena Gomez è la donna più seguita al mondo su Instagram e per chi si chiede il perché, è molto semplice: buona, vera, altruista e abbiamo avuto modo di vederlo in molte occasioni. Una di queste è stata il concerto di Beyoncé allo State de France di Parigi: l’attrice de I maghi di Waverly si è fermata e ha urlato ad un uomo per difendere altre persone. L’accesa conversazione di Selena Gomez con una guardia della sicurezza è stata ripresa dalle telecamere venerdì sera, ma anche dai fan.  Nel filmato condiviso da un fan su Twitter durante il fine settimana, l’uomo indicava un’altra direzione mentre la cantante sembrava visibilmente arrabbiata con lui.

Selena Gomez contro sicurezza: cosa è successo?

PageSix ha contattato il rappresentante della Gomez per un commento sull’interazione. Gli utenti dei social media hanno ipotizzato che l’uomo facesse parte della sicurezza personale della Gomez, poiché è stato avvistato mentre la seguiva in diversi video durante il concerto. Mentre alcuni sostengono che la 30enne fosse arrabbiata per aver “fatto tardi”, altri l’hanno elogiata per aver “difeso i suoi fan” dalla guardia del corpo dopo che era stata presumibilmente “rude” con loro. Un utente di Twitter, inoltre, ha pubblicato un video dell’uomo che trattiene Raquelle Stevens, un’amica della Gomez, la sera stessa e, proprio per questo, sembrerebbe facile credere che abbia spinto anche i fan di Beyoncé. “Troppo aggressivo” lo ha definito un fan.

LEGGI ANCHE > /2023/05/13/selena-gomez-e-francia-raisa-hanno-litigato/

LEGGI ANCHE > /2023/05/20/taylor-swift-concerto-interrotto-fan-tour-tiktok/

Beyonce tour: l’omaggio a Tina Turner

La Gomez era una delle tante star che hanno assistito all’esibizione di Beyoncé, due settimane dopo l’inizio del suo tour il 10 maggio. Tra la folla c’erano anche Natalie Portman, Kris Jenner e Lenny Kravitz, oltre ai figli di Regina B. Quest’ultima, tra l’altro, ha interrotto il concerto parigino del suo Renaissance Tour, per offrire un omaggio a Tina Turner, la star scomparsa lo scorso 24 maggio. “Voglio solo prendermi un secondo e onorare Tina” ha detto alla folla. Poi ha continuato: “Se siete miei fan, siete anche fan di Tina. Se non fosse stato per lei, non sarei su questo palco, quindi voglio che urliate, cosicché anche lei possa sentire tutto il vostro amore”.

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/05/27/beyonce-guardia-del-corpo-julius-renaissance/