x

x

Isola dei Famosi 2023, l’ultimo saluto di Ilary Blasi al fondatore Silvio Berlusconi

In occasione della semifinale dell’Isola dei Famosi 2023 la conduttrice Ilary Blasi ha mandato un ultimo saluto al fondatore di Mediaset Silvio Berlusconi…

di Luca Diana | 17 Giugno 2023
Silvio Berlusconi, Isola dei Famosi 2023 - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Lunedì 12 giugno 2023 è un giorno che è entrato di diritto nei libri di storia, segnando di fatto la fine di un’era. La morte di Silvio Berlusconi ha segnato questa settimana, influenzando tutta la programmazione televisiva. Per questo motivo, dopo il lungo omaggio degli scorsi giorni, la semifinale dell’Isola dei Famosi 2023 di questa sera ha preso il via con un ultimo affettuoso saluto da parte della conduttrice Ilary Blasi e di tutta la squadra del reality per il fondatore di Mediaset.

LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, il ricordo di Simona Ventura al TG5: “Un uomo generoso”

Questa sera, infatti, anziché il tradizionale ingresso Ilary Blasi ha scelto di presentarsi a centro palco con indosso un completo nero – ancora in segno di lutto – e di dedicare delle affettuose parole nei confronti di Silvio Berlusconi: “Prima di iniziare questa puntata volevo fare un ultimo applauso a Silvio Berlusconi“. A questo punto tutto lo studio si è sollevato in piedi e si è stretto in un applauso in omaggio del Cavaliere.

LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, il ricordo di Barbara d’Urso al TG5: “Non ti dimenticherò mai”

Un applauso durato oltre un minuto che si è concluso con un ultimo omaggio proprio di Ilary Blasi: “So che lui non si perdeva una puntata e, come ci ha inviato a fare il nostro editore, diamo inizio alla semifinale de L’Isola dei Famosi 2023”. Una semifinale ricca di emozioni che ha visto decretare i cinque finalisti di questa edizione del reality di Canale 5.

Isola dei Famosi 2023: l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)