x

x

Principe Harry non ha mai dimenticato la sua ex storica? Scoppia il gossip

Se il Principe Harry non avesse mai dimenticato l’ex Chelsy Davy? È stato fatto notare come il Duca abbia pronunciato il suo nome 118 volte in tribunale

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2023
Foto: Doug Peters / IPA

Nonostante sia passati anni, il nome di Chelsy Davy, ex fidanzata storica del Principe Harry, è tornato come una costante nelle ultime ore. E il motivo sarebbe il processo che vede coinvolto Harry contro il tabloid inglese. Questo perché i fatti citati in tribunale risalgono proprio al periodo in cui il Duca di Sussex e Chelsy stavano insieme. La coppia si sarebbe conosciuta in Sudafrica nel 2004 e da quel momento è iniziata la loro relazione, anche se in modo travagliato, fino al 2011 anno in cui Davy ha deciso di troncare definitivamente con Harry per via della pesante attenzione mediatica e degli obblighi imposti dalla famiglia reale.

Principe Harry Chelsy Davy: il nome della ex pronunciato 118 volte

Nel corso del processo contro il tabloid, il principe Harry avrebbe chiamato in causa la sua ex ben 118 volte. Se sappiamo l’esattezza del numero bisogna ringraziare Samatha Markle, la sorella di Meghan, che si è presa la briga di non lasciarsene scappare nemmeno una. Per questo il nome dell’ex fidanzata di Harry è comparso sulle testate insieme a quello del suo ex compagno dando credito sempre di più all’idea che Chelsy non sia mai uscita dal cuore del Principe. La cosa non stupirebbe il pubblico dato che lo stesso Harry l’ha citata più volte anche in Spare definendola una delle donne più importanti della sua vita e preservando tutt’ora ottimi rapporti dato che è stata invitata anche alle nozze con Meghan nel 2018.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan rivelano cosa ha ricevuto il piccolo Archie per il suo compleanno

Principe Harry

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Principe Harry, la sua deposizione lascia nodi insoluti: tutte le sue dichiarazioni più controverse

Principe Harry Spare: “Era diversa da tutte le altre”

Nella biografia, Harry ha parlato anche degli inizi della romance con la Davy: “Rispetto alle ragazze con cui ero uscito fino a quel momento lei non si vedeva affatto con la corona in testa, sembrava immune da ciò che io chiamo ‘sindrome del trono‘” e ha aggiunto: “Chelsy non era interessata al mio titolo. Era diversa da tutte le altre“. Già da Spare, il pubblico aveva dedotto il profondo attaccamento nei confronti della donna d’affari. Tuttavia, Davy non si è mai sposata a riguardo forse perché tra tutte le fidanzate del Principe Harry è stata quella più assalita e assillata dalla stampa, anche più di Meghan.

LEGGI ANCHE > Principe Harry, la figlia Lilibet compie gli anni: dalla Royal Family non arrivano messaggi di auguri