x

x

Challengers, Zendaya è la nuova stella di Luca Guadagnino: ecco il trailer

Zendaya sarà la protagonista di Challengers il nuovo film di Luca Guadagnino. Questa volta l’attrice ricoprirà il ruolo di una promettente stella del tennis che un giorno incontra due misteriosi ragazzi. Ecco il trailer

di Redazione Rumors.it | 21 Giugno 2023
Foto: Instagram @zendaya

Zendaya è pronta a tornare sul grande schermo con un nuovo ed emozionante film. L’attrice ha preso parte al nuovissimo film di Luca Gudagnino: Challengers. Il trailer è uscito da poco ma è già virale e tutti ne parlano. Questa volta vedremo Zendaya in panni completamente diversi dal solito. Non più film d’azione o fantasy, ma una pellicola che si incentra sulla storia di una tennista e di due affascinanti uomini che nel bene o nel male entrano ed escono dalla sua vita lasciando un marchio indelebile.

LEGGI AMCHE > Zendaya e Tom Holland smentiscono la crisi: ecco la versione dell’attore

Zendaya Challengers: la trama

Zendaya ricoprirà il ruolo di Tashi una giovane promessa del tennis la cui vita cambierà dopo l’incontro con due ragazzi, tennisti professionisti. La storia si incentrerà sulle vicende di Tashi, ormai allenatrice dopo aver concluso la sua carriera nel tennis a causa di un infortunio, e di suo marito Art, che ha potuto continuare la sua scalata al successo. In seguito ad un’importante sconfitta, Art si trova a dover gareggiare in seconda fascia e lì si scontrerà con Patrick, ex fidanzato di Tashi e ora suo migliore amico.

LEGGI ANCHE > Zendaya cacciata da un ristorante esclusivo a Roma: ecco cos’è successo

Zendaya film: quando uscirà Challengers?

Il trailer di Challengers è uscito qualche ora fa, ma per il film dovremmo aspettare ancora un po’. Infatti il nuovo capolavoro di Luca Guadagnino dovrebbe uscire nelle sale italiane nel settembre 2023, ma ad oggi non abbiamo ancora una data ben precisa. Il trailer ha già mandato in subbuglio i fan che non vedono l’ora di potersi godere questo nuovo lavoro di Zendaya. Non ci resta che aspettare qualche mese per vedere il risultato.

LEGGI ANCHE > Zendaya a Venezia per l’evento di Bulgari: il vestito nero incanta la Laguna