x

x

Zendaya e Tom Holland smentiscono la crisi: ecco la versione dell’attore

Tom Holland e Zendaya sono in crisi? Durante un’intervista la star di Spiderman ha parlato del rapporto con la sua fidanzata e ha chiarito una volta per tutte la situazione tra i due

di Redazione Rumors.it | 15 Giugno 2023
Foto: Instagram @zendaya

Recentemente i fan di Zendaya e Tom Holland si sono preoccupati per il futuro della coppia. Infatti, si vociferava che i due attori protagonisti del franchise di Marvel Spiderman si fossero lasciati. La notizia ha subito mandato in agitazione le miriadi di ammiratori che da anni ormai supportano la coppia sul piano umano e professionale. A chiarire, però, una volta per tutte i rumors in circolazione ci ha pensato lo stesso Tom Holland.

LEGGI ANCHE > Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario, il primo bacio in pubblico: gli scatti

Tom Holland e Zendaya: “Sono felice e innamorato”

Holland ha rilasciato un’intervista al sito web d’informazione BuzzFeed, in occasione della quale ha risposto ad alcune domande sulla sua relazione con Zendaya. La coppia è insieme dal 2017 e negli ultimi tempi sono circolato delle voci su una possibile crisi che ha mandato in allerta il mondo Marvel. L’attore di Spiderman però ha voluto smentire i rumors. Infatti, la relazione tra le due star starebbe proseguendo a gonfie vele. Nel corso dell’intervista, è stato chiesto all’attore di parlare della sua abilità di affascinare e sedurre e la sua risposta è stata più che illuminante in merito alla relazione con la star di Euphoria: “Cerco di limitare il mio fascino. Sono felice e innamorato quindi ora non ne ho bisogno“, ha esordito.

Tom Holland ultime notizie: le sue parole fugano ogni dubbio

LEGGI ANCHE > Veronica Ferraro in Ferragamo: l’abito di rete rosso diventa subito di tendenza

Inoltre, Tom Holland ha scherzato sui tantissimi meme che la sua fidanzata gli invia in direct: “Me ne manda tantissimi, non riesco a tenere il passo. A volte capita che cancelli Instagram per qualche giorno e, quando lo scarico di nuovo, ho centinaia e centinai di messaggi da parte sua”. A ulteriore prova della solidità della coppia ci sono le dichiarazioni fatte dall’attore durante un’altra intervista a The Holliwood Reporter, dove ha spiegato: “Siamo incredibilmente protettivi riguardo il nostro rapporto: è prezioso e vogliamo mantenerlo il più inviolato possibile“. Insomma, per il momento i fan della coppia possono stare tranquilli dato che i loro idoli non sembrano intenzionati a dirsi addio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BuzzFeed (@buzzfeed)

LEGGI ANCHE > Mare Fuori diventa al femminile: annunciato l’arrivo della serie Nate Libere