x

x

Beyoncé, il suo bidet dorato è un pezzo unico: ecco quanto costa

Messi all’asta su Ebay gli oggetti presenti nella vecchia casa losangelina di Beyoncé e Jay-z, il pezzo più particolare un bidet dorato con un prezzo davvero da capogiro

di Redazione Rumors.it | 26 Giugno 2023
Foto: instagram @beyonce

Beyoncé e Jay-z, coppia storica nell’universo musicale, nel 2015 hanno lasciato la loro casa di Los Angeles senza però svuotare completamente gli spazi. Infatti, in questi giorni i coniugi hanno messo in vendita alcuni oggetti lì presenti tramite l’architetto che si sta occupando della ristrutturazione dell’abitazione. Ecco cosa hanno trovato all’interno della loro vecchia casa: oltre a ricordi, anche qualche oggetto particolare.

LEGGI ANCHE > Jay Z paragona Beyoncé a Michael Jackson: il web insorge

Beyoncé bidet: il costo del sanitario dorato

Tra gli oggetti della casa messi in vendita, tutti lussuosi e di altissima qualità, si possono trovare lampadari, porte in legno e un particolarissimo bidet con rubinetti dorati. Quest’ultimo è sicuramente il più bizzarro ma vista la sua particolare qualità non è di certo economico, infatti secondo delle stime rivelate da SkyTG24 il bidet appartenuto a Beyoncé arriverebbe a costare 2400 dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

LEGGI ANCHE > Beyoncé è fan di Bridgerton: ha fatto anche un tour segreto sul set

Beyoncé Jay-Z casa: la n0tizia e la vendita dell’arredamento

Questo e gli altri oggetti della casa sono stati messi all’asta su Ebay, la cui notizia è stata diffusa da TMZ che ha riportato le dichiarazioni di Eric, l’architetto di Eric’s Architectural Savage LA, che ha raccontato la sua esperienza di ristrutturazione della casa nella città degli angeli dove la Regina e suo marito sono stati per qualche mese in affitto nel 2015.

Beyoncé e Jay-Z dove vivono: l’affitto della villa a LA

Durante il periodo di permanenza nell’abitazione la coppia pagava mensilmente 200.000 dollari di affitto ma nonostante questo avevano deciso di acquistare oggetti per arredare la casa a loro piacimento e dotarsi di ogni tipo di comfort. Oltre al bidet dorato infatti si erano fatti realizzare eleganti porte in legno in stile francese e ricchissimi lampadari.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez urla contro la sicurezza durante il tour di Beyoncé: ecco cos’è successo