x

x

Fabio Fazio, tutto pronto per il nuovo programma: ci sarà anche un ex Vippone

Dopo l’addio alla Rai, Fabio Fazio è pronto per la nuova avventura sul Nove. Secondo le prime indiscrezioni, nel cast del nuovo programma ci sarà anche una vecchia conoscenza del Gf Vip. Ecco di chi si tratta…

di Sara Radegonda | 27 Giugno 2023
Foto: Alberto Terenghi / IPA

Dopo quarant’anni alla Rai e un inaspettato – quanto doloroso – addio, Fabio Fazio è pronto per iniziare la sua nuova avventura sul Nove. Sul nuovo programma si sanno ancora pochi dettagli, ma le prime indiscrezioni iniziano a farsi strada accendendo la curiosità del pubblico: è opinione dei più che Fazio abbia ricreato per questo capitolo lavorativo nella famiglia di Warner Bros. Discovery un nuovo programma sulla falsa riga di Che Tempo Che Fa che, come riportato da Isa e Chia, si chiamerà Al Tavolo. Considerando che la squadra autoriale rimarrà la medesima di CTCF, i cambiamenti investiranno, oltre all’estetica del programma, soprattutto gli ospiti che siederanno al tavolo (appunto) con il conduttore ligure. Ma l’arrivo del nuovo programma è stato accompagnato, nelle ultime ore, anche da una nuova indiscrezione…

LEGGI ANCHE > Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto salutano la Rai: “Sono stati anni bellissimi”

Fazio nuovo programma Vippone nel cast: Tommaso Zorzi pronto ad approdare sul Nove

Nel cast di Al Tavolo potrebbe entrare anche una vecchia conoscenza del Gf Vip, nonché vincitore della quinta edizione del reality di Canale 5: Tommaso Zorzi. L’indiscrezione, diffusa da Tvblog, vedrebbe Zorzi – reduce dalla conduzione di Tailor Made – Chi ha la stoffa? e dal ruolo di giurato nelle prime due edizioni di Drag Race Italia – affiancare Nino Frassica, Teo Teocoli, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, in qualità di presenze fisse all’interno del programma. Un ritorno in tv di spessore per Tommaso Zorzi che, negli ultimi anni, sta disegnando con estrema accuratezza la sua presenza televisiva come conduttore. E chissà che la vicinanza a Fabio Fazio non possa che essere motivo di insegnamento per il prossimo futuro…

Tommaso Zorzi

Instagram: @tommasozorzi