x

x

Laura Pausini e la figlia al concerto dei Coldplay: “Sono i suoi preferiti”

Laura Pausini condivide un tenero momento familiare, portando la figlia Paola al concerto dei suoi idoli, i Coldplay. Insieme al marito Paolo Carta, hanno vissuto una serata magica, immersi nella musica che amano

di Redazione Rumors.it | 27 Giugno 2023
Foto: Instagram @laurapausini

È stata una serata magica, un evento da ricordare per sempre. La superstar italiana, Laura Pausini, ha accompagnato la figlia Paola al concerto dei suoi idoli musicali, i Coldplay. La Pausini, nota per le sue interpretazioni perfette e la sua calorosa personalità, ha sempre mantenuto un equilibrio tra la sua vita pubblica e quella privata. Ma la scorsa notte, 26 giugno, ha deciso di condividere un dolce scorcio della sua vita familiare con i suoi milioni di follower su Instagram. Ha postato foto e video della serata con il marito, Paolo Carta, e la loro figlia, Paola.

LEGGI ANCHE > Fedez, lo scatto con la famiglia sul palco di Love Mi: “Sono super emozionato” 

Laura Pausini figlia Coldplay: “Sono i suoi preferiti”

La didascalia del post raccontava tutto: “Quale musica ti piace di più Paola?” “I miei preferiti sono i #Coldplay mamma“. La famiglia Pausini-Carta si addormenta ogni sera con le note di “Coloratura“, la canzone dei Coldplay che li trasporta in un mondo magico. E hanno avuto l’opportunità di vivere quella magia dal vivo. La famiglia è andata al concerto dei Coldplay a San Siro, dove hanno ballato, cantato e si sono immerse in un’esperienza musicale che ha chiaramente toccato i loro cuori. “Questa sera abbiamo portato Paola al loro concerto a San Siro e abbiamo vissuto la magia dal vivo. Indimenticabile“, ha scritto Laura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi contro il sindaco Sala: “Ma vogliamo fare qualcosa per Milano?”

Laura Pausini Instagram: influenzerà altre star?

Le foto e i video mostrano la famiglia Pausini-Carta che si diverte enormemente, con sorrisi che illuminano i loro volti. Si vedono Paola e Paolo che ballano insieme, Laura che canta a squarciagola e tutti e tre che si abbracciano mentre la musica dei Coldplay riempie l’aria. Per Paola, vedere dal vivo i suoi idoli musicali deve essere stato un sogno che si avvera. Ma forse, ciò che risulta più evidente dalle foto e dai video, è quanto la serata sia stata speciale anche per Laura e Paolo. Loro, come genitori, hanno potuto vivere la gioia pura e l’entusiasmo della loro figlia, mentre la sua band preferita suonava dal vivo per lei.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni nel mirino degli haters: “La Pinocchia di Milano”. Cosa è successo?