x

x

Georgina Rodriguez, le vacanze in Sardegna all’insegna del relax: la gallery fa invidia

Georgina Rodriguez si sta godendo pienamente le vacanze in Sardegna con la famiglia: l’influencer ha voluto così immortalare i momenti magici in un carosello di ricordi da far invidia

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2023
Foto: Instagram @georginagio

Il mare cristallino della Sardegna fa da sfondo alle vacanze estive della famiglia di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo. La bella Georgina ha condiviso con i suoi follower una serie di foto su Instagram, mostrando come si sta godendo al massimo questi momenti di relax con la famiglia. Le immagini narrano di un’estate perfetta e fanno invidia a chi le osserva. Nella gallery, la prima foto mostra Georgina riflessa sul vetro dello yacht, mentre mostra il lato b in bikini.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, completo top e gonna giallo per inaugurare l’estate: gli scatti

Georgina Rodriguez Sardegna: gli scatti all’insegna del relax

Il lussuoso yacht, su cui si stanno rilassando, è ancorato nelle acque smeraldine della Sardegna, confermando la predilezione della coppia per l’isola italiana come destinazione di vacanze. La seconda foto ritrae Cristiano Ronaldo mentre si sta godendo la brezza marina e il sole estivo. Il campione, abbronzato e sorridente, sembra essere nel suo elemento, immerso nel benessere delle vacanze e lontano dal clamore dello stadio. Ma le vere star delle immagini sono i loro figli, che trasudano felicità in ogni scatto.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, il bikini rosso detta le nuove leggi di stile estivo: fuori i colori caldi!

Georgina Rodriguez Instagram: il post crea ricordi preziosi

I piccoli sembrano vivere un sogno, tra giochi in acqua, tuffi e risate, creando ricordi preziosi. Le immagini dei bambini sottolineano l’importanza che la coppia attribuisce alla famiglia e all’essere genitori. La didascalia del post, un semplice “🧿”, simbolo di fortuna e che sembra riflettere la sensazione di protezione e benessere che la famiglia sta vivendo in questi momenti speciali. Il simbolo, infatti, è spesso utilizzato per indicare la protezione dal malocchio e per attrarre energie positive.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, docce e bagni di sole: il carosello del suo weekend spopola sui social

Per scoprire gli scatti di Georgina Rodriguez in vacanza in Sardegna con la famiglia > CLICCA QUI