x

x

Cecilia Rodriguez si mostra in bikini su Instagram. I fan la incoraggiano: “Hai superato la tua paura”

Cecilia Rodriguez è in vacanza al mare con il fidanzato Ignazio Moser e ha deciso di postare alcune fotografie in bikini sul suo profilo Instagram che hanno scatenato i commenti dei fan: gli scatti

di Eleonora Galli | 3 Luglio 2023
Foto: Instagram @chechurodriguez_real

Cecilia Rodriguez sta trascorrendo alcuni giorni insieme al fidanzato Ignazio Moser e al fratello Jeremias in Sardegna. Per coronare questi giorni di mare, musica, balli e sole (come dimostrano le sue Instagram stories), la showgirl ha deciso di postare anche qualche scatto in costume, mostrandosi sorridente e felice mentre corre in mare. Proprio questo ultimo particolare ha scatenato le reazioni degli utenti che hanno subito deciso di commentare il post.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni ha comprato una villa sul lago di Como da 5 milioni di euro: le prime foto

Cecilia Rodriguez Sardegna: la sua paura più grande

Infatti, come spesso è stato dichiarato dalla stessa Cecilia, avrebbe paura dell’acqua e mostrandosi mentre corre verso il mare e poi a mollo in acqua ha subito stupito i suoi fan che non hanno potuto non commentare l’avvenimento così raro: “Tu in acqua? Vai piano piano si vince ogni paura”. In coda a questo commento vi sono ovviamente quelli che esprimono amore ed ammirazione per la bella Cecilia.

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham, il suo slipdress per Jacquemus sarà il nuovo must have

Cecilia Rodriguez bikini: le foto al mare tra divertimento e balli

Negli scatti, Cecilia indossa un bikini spezzato con slip nero e reggiseno colorato a bande scure e chiare firmato Mefui, il brand fondato dalla stessa influencer e dalla sorella Belen Rodriguez che si occupa proprio di beach wear e moda da mare. Tra spiaggia e mare, come dimostrano storie e post, Cecilia si è goduta la vacanza in Sardegna divertendosi insieme al fidanzato e al fratello e scatenandosi in balli sfrenati e tanta musica.

Per scoprire gli scatti di Cecilia Rodriguez in Sardegna> CLICCA QUI