x

x

Pomeriggio Cinque chiude? Secondo le indiscrezioni potrebbe cambiare volto…

Pomeriggio Cinque, il programma condotto fino ad oggi da Barbara d’Urso potrebbe chiudere definitivamente: secondo le indiscrezioni, il talk pomeridiano cambierà volto

di Eleonora Galli | 4 Luglio 2023
Barbara d'Urso, La Pupa e il Secchione Show 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Pomeriggio Cinque chiuderà? Nelle ultime ore si sta diffondendo sempre di più a macchia d’olio la voce che il programma che ha reso Barbara d’Urso una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano non tornerà per una prossima edizione. Dopo l’annuncio della ritirata di Barbara da Mediaset, è immaginabile come anche il programma che l’ha resa tale la seguisse lontano dal colosso mediatico. A rivelarlo è un autore Mediaset che ha aggiunto anche un particolare in più riguardo il futuro del talk di Canale 5.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso via da Pomeriggio 5: la furia della sorella Daniela fa emergere una verità diversa

Pomeriggio Cinque chiude? Tutte le indiscrezioni

È stato aggiunto che Pomeriggio Cinque non solo chiuderà ma assumerà una nuova veste e un nuovo nome. Non ci resta che capire se ciò avverrà davvero e chi sostituirà l’amatissima Barbara nel pomeriggio settimanale degli italiani. In molti hanno ipotizzato che Myrta Merlino potrebbe prendere il posto di Barbarella, ma non tutti sono convinti pensando che la Merlino potrebbe accettare invece un programma serale di fascia prime o seconda serata.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso lascia Pomeriggio 5: chi prenderà il suo posto?

Pomeriggio Cinque News: tutto sarà più chiaro alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/2024

Tuttavia, ancora non vi è nulla di certo. Non ci rimane che aspettare la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023/2024 per scoprire la verità e tutte le novità dei prossimi mesi per il colosso mediatico. Sicuramente dopo gli stravolgimenti delle ultime settimane e il cammino verso la detrashizzazione dei programmi, le aspettative e la curiosità sono ad altissimi livelli. Cosa ci riserverà di nuovo Pier Silvio?