x

x

Valentino Rossi, la figlia è già una baby-biker: “Di certo non farà la ballerina” | VIDEO

Valentino Rossi nelle scorse ore ha pubblicato un video dolcissimo della figlia in sella alla sua prima moto. Lui papà orgoglioso scrive: “Non farà la ballerina”

di Eleonora Galli | 10 Luglio 2023
Foto: Instagram @francescasofianovello

Valentino Rossi è un papà orgoglioso; nelle scorse ore ha pubblicato un video dolcissimo della piccola Giulia in sella alla sua prima moto. Da Baby-biker, Giulietta – come la chiama lui – sembra divertirsi moltissimo e sembra abbia già il futuro scritto: potrebbe seguire le orme del papà. Nata nel 2021, la bambina di Valentino Rossi e Francesca Sofia Noviello è ancora piccola ma già appassionata come il papà.

LEGGI ANCHE > Valentino Rossi, il battesimo della figlia Giulietta è degno di una principessa: le foto

Valentino Rossi figlia moto: la piccola Giulietta è già una baby-biker

Nel video pubblicato, si può vedere Valentino che tiene – presumibilmente – dal portapacchi la piccola mentre si diverte a guidare la sua prima bike. Nella descrizione, l’ex centauro ha scritto: “Non penso che Giulietta farà la ballerina” ed effettivamente è un talento naturale. Nei commenti al post si sono subito accalcati un sacco di fan che hanno espresso tutto il loro affetto per Valentino e la piccola di famiglia; ma non solo, infatti anche i vip si sono divertiti a commentare la piccola biker alle prese con le sue prime corse su strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

LEGGI ANCHE >  Federico Rossi bacia una fan durante il suo concerto: ma forse non è come sembra

Valentino Rossi Giulietta: tantissimi vip hanno commentato il dolcissimo vidoe

Il primo commento che si può leggere è proprio quello di Federica Masolin, giornalista sportiva e conduttrice di Sky Sport, che si è espressa con tre emoticon di un’espressione commossa, una innamorata e un cuore rosso. Subito dopo la cantante Elisa, anche lei, ha pubblicato una serie di emoticon di fiamme, un cuore e una rosa. Anche mamma Francesca non si è astenuta dall’esprimersi in merito al video con una emoticon che nasconde il viso, che esprime tutta la preoccupazione di una mamma che presto potrebbe vedere sua figlia correre sull’asfalto della pista e non più del cortile.