x

x

Ainett Stephens contro Pino Insegno per la gaffe sulla Gatta Nera: “Ora mi devi chiedere scusa”

Ainett Stephens, ex Gatta Nera de Il Mercante In Fiera, tramite le sue Instagram stories ha risposto a Pino Insegno e alle sue dichiarazioni sulla sua età e sul suo ritorno nel programma…

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2023
Foto: Instagram @ainettstephensreal

Nella prossima stagione televisiva su Rai 2 ci sarà il ritorno de Il Mercante in Fiera, programma che vedrà anche il ritorno alla conduzione di Pino Insegno. Quest’ultimo però in questi giorni si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso alla sua vecchia collega Ainett Stephens, che nella prossima edizione del programma non sarà presente nel cast nel ruolo che l’ha resa celebre, quello della Gatta Nera.

LEGGI ANCHE > Mercante In Fiera, Pino Insegno fa una gaffe su Ainett Stephens: lei risponde

Ainett Stephens Pino Insegno: la risposta dell’ex Gatta Nera

La modella venezuelana però non ha apprezzato le parole del conduttore soprattutto quelle riferite alla sua età e tramite le sue Instagram stories ha risposto: “L’incaricato della trasmissione in questione ha fatto un comunicato dicendo che non mi ha riconfermato perché sono invecchiata. Sono rimasta più male per questo, nel vedere che oggi come oggi ci sono persone che hanno anche loro un’età importante e sono rimaste ancorate ai vecchi retaggi secondo cui le donne a 40 anni sono vecchie è inammissibile”.

LEGGI ANCHE > “Giovanni Allevi è morto”, ma è una bufala. Carlo Conti però ci casca

Ainett Stephens età: il pensiero sui 40 anni

Ainett si è poi espressa sull’età e su come sia cambiata la concezione femminile negli ultimi anni: “I 40 sono ancora più belli dei 30 e dei 20 perché oggi ho più consapevolezza, e quelle pochezze che mi preoccupavano quando avevo 20 anni sicuramente non le ho più ora. La donna oggi non deve più preoccuparsi di non apparire bene, perché abbiamo il potere di esprimerci, abbiamo le nostre idee e non viviamo più soggiogate dai maschietti. Tutta questa situazione di benessere di cui possiamo godere noi donne è andato a giovare al nostro aspetto fisico e mentale, quindi siamo più radiose. Io mi sento più viva che mai, più fresca che mai, più affascinante che mai”.

LEGGI ANCHE > Marina Di Guardo, vancanze da nonna con Leone e Vittoria Ferragni: i dolcissimi scatti

Ainett Stephens Gatta Nera: la richiesta della modella

A chiudere le storie il pensiero finale di Ainett sulle parole di Pino Insegno:  “Mi dispiace se hai usato il termine sbagliato, io pretenderei delle scuse come minimo. Mi vedete, sto bene, la vita è bella. In bocca al lupo per la nuova trasmissione”. Arriveranno le scuse del grande conduttore de Il Mercante In Fiera? Ancora non lo sappiamo, ma sicuramente sarebbero ben apprezzate anche dopo la bufera mediatiche le sue parole hanno creato.