x

x

Wimbledon, la principessa Charlotte ruba la scena a mamma Kate Middleton

La principessa Charlotte ha fatto il suo debutto a Wimbledon indossando un delizioso vestitino azzurro che ha letteralmente conquistato i fan reali

di Nadia Pieri | 17 Luglio 2023
Foto: Adam Davy / IPA

Ieri pomeriggio si è tenuta a Londra la finale di Wimbledon, il celebre torneo di tennis che si disputa ogni anno nel Regno Unito. A trionfare è stato il giovane tennista spagnolo Carlos Alcarez che ha battuto il serbo Novak Djokovic. La royal family ha ovviamente presenziato al grande evento. La principessa del Galles, Kate Middleton, ha infatti premiato il vincitore della competizione sfoggiando un elegantissimo abito verde smeraldo. Ad accompagnarla al grande evento anche la piccola Charlotte che, insieme al fratellino George, ha dato ancora una volta spettacolo.

LEGGGI ANCHE > Wimbledon, Kate Middleton in verde smeraldo per la finale: l’abito le sta d’incanto

Charlotte Wimbledon: la principessa conquista i fan reali

Nonostante Kate Middleton fosse divina, gli occhi ieri erano tutti puntati sulla piccola principessa. Quest’ultima ha indossato un delizioso abito azzurro fiorato, mostrando di aver ereditato lo stile di mamma Kate. Nonostante la giovane età, infatti, la principessa dimostra già un’eleganza innata. Ma Charlotte non è apprezzata solo per i suoi dolcissimi look, ma anche per la sua simpatia. Durante il corso del torneo, infatti, non sono mancate le facce buffe e qualche bisticcio con il fratello.

LEGGI ANCHE > Principessa Charlotte viene sgridata in pubblico dalla zia Sophie di Edimburgo: cosa è successo?

Kate Middleton

Foto: Adam Davy / IPA

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, un bambino le chiede un autografo: ecco la sua risposta

Principessa Charlotte abito: un look da vera british

Per la grande occasione Charlotte, oltre ad indossare un grazioso vestitino azzurro, ha optato per un semi raccolto e un paio di occhiali rosa, in perfetto stile british. Il suo look era davvero impeccabile e i fan reali sono letteralmente impazziti. Per Charlotte si è trattato di un vero e proprio debutto a Wimbledon che solitamente non è frequentato da molti bambini dato che si preferisce riservare i posti agli adulti. Ma per i due principini è stata fatta un’eccezione!