x

x

“Barbie”, Timothée Chalamet e Saoirse Ronan dovevano essere nel cast: cos’è successo?

Timothée Chalamet e Saoirse Ronan avrebbero dovuto far parte del cast di “Barbie”, l’attesissimo film con Margot Robbie e Ryan Gosling

di Redazione Rumors.it | 23 Luglio 2023
Foto: © 2022 Warner Bros. Entertainment Inc. All rights reserved

Il 20 luglio è uscito nelle sale italiane il film Barbie diretto da Greta Gerwig. Le aspettative sono molto alte dato che il film vanta un cast piene di star di serie A: in primis Margot Robbie e Ryan Gosling che interpretano rispettivamente i protagonisti: Barbie e Ken.  Ma al cast si sarebbero dovuti aggiungere anche Timothée Chalamet e Saoirse Ronan.

LEGGI ANCHE>Il film “Barbie” è stato vietato in Vietnam: il motivo è davvero curioso

Barbie Timothée Chalamet Saoirse Ronan: il motivo dell’assenza

Greta Gerwig ha raccontato che nel film Barbie inizialmente aveva programmato la presenza anche di Timothée Chalamet e Saoirse Ronan, pensava a un ruolo secondario ma poi vista l’agenda piena dei due attori ha provato a proporre anche soltanto una breve apparizione che però comunque non si è riuscita a realizzare. Gerwig ha affermato che vuole molto bene ai due attori e di sentirsi un po’ come la loro mamma, aggiungendo che vista la loro assenza è stato come fare un progetto senza i suoi figli. I tre, infatti, hanno già lavorato assieme a due film di gran successo prima a Lady Bird e poi anche a Piccole Donne. Si può dire che i due attori siano rispettivamente il pupillo e la musa della regista, è quindi comprensibile il suo dispiacere nel non poterli coinvolgere in questo suo nuovo progetto.

Margot Robbie e Ryan Gosling in Barbie Il Film – Foto: Warner Bros. Media

LEGGI ANCHE> Tommaso Zorzi ha intervistato il cast di “Barbie”: gli scatti della giornata a Londra

Barbie cast: quali sono i progetto dei due attori?

Saoirse Ronan avrebbe dovuto interpretare una delle Barbie, ha dichiarato di essere distrutta di non aver potuto collaborare al progetto ma le riprese combaciavano con le date del suo nuovo progetto: The Outrun di cui è protagonista e produttrice. Timothée Chalamet invece non si è espresso pubblicamente ma è lecito pensare che avrebbe dovuto interpretare uno dei Ken, ma visto i suoi mille impegni tra le riprese di Dune parte 2 e Wonka non è stato possibile. I due attori quindi non saranno presenti in BarbieLand ma noi siamo sicuri che Greta Gerwig riuscirà in un progetto futuro a riunire la famiglia.