x

x

Tale e Quale Show, Carlo Conti perde Cristina Scuccia: ecco chi la sostituirà

Carlo Conti perde Cristina Scuccia per Tale e Quale Show: è già uscito il nome della concorrente che la sostituirà. Ecco chi sarebbe

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2023
Foto: Ufficio Stampa Rai

Cristina Scuccia è fuori da Tale e Quale Show. La notizia è delle ultime ore ed è stata rivelata da Tvblog. Carlo Conti qualche settimana fa aveva annunciato il cast della nuova edizione del suo programma che andrà in onda dal 22 settembre su Rai 1 tutti i venerdì sera. Ma qualcosa è cambiato, infatti l’ex suora non parteciperà più al programma. Per adesso non ci sono altri cambiamenti in vista, la giura sarà composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

LEGGI ANCHE > Tale & Quale Show 2023, Carlo Conti annuncia il cast su Instagram: ecco tutti i nomi

Tale e Quale Show Cristina Scuccia: ecco chi la sostituirà

Cristina Scuccia ha appena concluso la sua esperienza all’Isola dei Famosi, dove ha fatto parlare di sé attraverso la sua misteriosa relazione amorosa. Secondo indiscrezioni che circolano nell’ambiente vicino allo show di Rai 1, l’ex suora vincitrice di The Voice, non si è accordata con la Rai. Si parla di questioni economiche ed anche editoriali. A sostituirla dovrebbe essere Jo Squillo, anche se mancano ancora dei dettagli contrattuali. La cantante e attivista sarebbe pronta a lanciarsi in questo nuovo progetto dopo aver partecipato al Grande Fratello e a Back to School.

Jo Squillo

Foto: Instagram @josquillo

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Cristina Scuccia rivela: “La odiavo, poi mi sono innamorata”

Tale e Quale Show Jo Squillo: chi farà parte del cast?

Oltre a Jo Squillo, nel cast di Tale e Quale Show ci saranno anche Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano e Alex Belli. Un cast stellare, che sicuramente saprà stupirci non vediamo l’ora che inizi il programma.

LEGGI ANCHE > Jo Squillo torna a parlare di Sabrina Salerno: “Andavamo in giro con 10 guardie del corpo”