x

x

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia rivela: “La odiavo, poi mi sono innamorata”

Il viaggio sentimentale dell’ex suor Cristina: da un conflitto iniziale a un profondo amore. Un affascinante racconto di trasformazione e accettazione che sta catturando l’attenzione di tutti a L’Isola dei Famosi.

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2023
Foto: Frezza La Fata

Se c’è un’anima che attira l’attenzione a L’Isola dei Famosi, quella è sicuramente l’ex suor Cristina Scuccia. La vincitrice di The Voice of Italy 2014, quando ancora era conosciuta come Suor Cristina, ha raccontato i dettagli del suo recente viaggio sentimentale, da un’antipatia iniziale alla totale infatuazione. Cristina ha rivelato, nel corso di una chiacchierata con la naufraga Pamela Camassa, il modo in cui ha conosciuto l’amore della sua vita. Una persona residente in Spagna con cui inizialmente aveva una relazione conflittuale.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, la semifinale: sorpresa per Marco Mazzoli, poi un’eliminazione

Isola dei Famosi Cristina Scuccia: il racconto a cuore aperto

Io odiavo questa persona, per me non potevamo essere compatibili in nessun modo. Ci siamo conosciuti a lavoro, ma quando era a giro io mi stranivo. Passata la fase odio un giorno abbiamo iniziato a parlare e da lì non abbiamo più smesso e ci siamo trovati“, ha detto Cristina, spiegando come si è evoluta la loro relazione. Il riserbo di Cristina sull’identità e sul genere del suo partner ha stimolato l’interesse del pubblico e alimentato voci sul suo orientamento sessuale. Ma ciò che importa a Cristina non è il genere, bensì le qualità interiori della persona che ha conquistato il suo cuore.

LEGGI ANCHE > A L’Isola dei Famosi 2023 i naufraghi si trasformano in sirenetti (foto)

“Ciò che mi ha preso di più è la parte introspettiva, perché fuori è esuberante ma dentro è un cucciolo, porta una maschera, un modo per sopravvivere in questo mondo. Mi ha preso di testa“, ha continuato Cristina, dimostrando il suo affetto per la persona che l’ha aiutata a trovare una nuova direzione nella vita dopo aver lasciato la vita monastica. “Sento questa persona tanto importante“, ha aggiunto, rivelando come l’amore sia già nato tra loro.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Helena la spara grossa: “Cristina è una suora morta”. E gli altri l’attaccano

Cristina Scuccia fidanzata ha voluto esprimere apertamente i suoi sentimenti

Nel corso de L’Isola dei Famosi, Cristina ha colto l’occasione per esprimere apertamente i suoi sentimenti. Nel suo messaggio alla persona amata ha detto: “Siamo quasi alla fine di questa esperienza e non vedo l’ora di rivederti. Io sono molto dura, anche a dire ti voglio bene impiego molto tempo. Se l’ho fatto è perché lo sento davvero“. Se l’ex suora dovesse arrivare in finale, il pubblico si aspetta che la persona misteriosa che l’aspetta fuori dal programma possa farle una sorpresa speciale.

pamela camassa isola dei famosi 2023

Foto: IPA