x

x

Kylie Jenner si è pentita di essersi rifatta il seno: la confessione in “The Kardashians”

Nell’ultimo episodio di T”he Kardashians” Kylie Jenner ha confessato di di essersi pentita di aver fatto ricorso in passato alla chirurgia plastica

di Redazione Rumors.it | 31 Luglio 2023
Foto: Instagram @kyliejenner

Kylie Jenner è un’influencer, imprenditrice e personaggio televisivo. È conosciuta per aver partecipato al reality show  di Al passo con le Kardashian e al momento è impegnata nelle riprese di The Kardashians. La serie televisiva è uscita anche in Italia su Disney+. Nell’ultima puntata, quella del 26 luglio, la modella ha deciso di aprirsi su un argomento per lei molto intimo. Kylie, infatti, parlando con la migliore amica Stassie Karanikolaou,  ha ammesso di essersi pentita di essersi rifatto il seno, ammettendo che se potesse tornare indietro non lo rifarebbe.

LEGGI ANCHE > Travis Scott contro Kylie Jenner e Timothée Chalamet: il nuovo brano non lascia dubbi

Kylie Jenner seno: l’imprenditrice se ne pente

Kylie Jenner è sempre stata al centro di dibattici sulla chirurgia plastica e sul fatto che ne fosse ricorsa oppure no. La business woman, però, non aveva mai detto la sua prima d’ora. Nell’ultimo episodio di The Kardashians la modella ha deciso di aprirsi sull’argomento in maniera molto sincera. Kylie ha ammesso di essersi rifatta il seno all’età di 20 anni, poco prima di avere la sua primogenita Stormi. L’influencer ha dichiarato: “A chiunque desideri rifarsi il seno consiglierei di aspettare” e poi “Mi si spezzerebbe il cuore se mia figlia volesse rifarsi il seno alla stessa età in cui ho fatto l’operazione”.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner conquista Parigi con un look in total pelle: scopri gli scatti

Kylie Jenner bikini rosso

Foto: Instagram @kyliejenner

LEGGI ANCHE >Kylie Jenner, bikini verde e bordo piscina: come ha passato il weekend l’imprenditrice?

Kardashian chirurgia: le polemiche

Da sempre le Kardashian/Jenner sono state accusate di proporre un’estetica irreale e irraggiungibile, di mandare un messaggio sbagliato a tutte le bimbe e ragazze che le seguono. Nell’ultima stagione di The Kardashians le sorelle hanno deciso di trattare il tema e prendersi alcune responsabilità. Prima tra tutte Kylie Jenner, ma il web non è soddisfatto. Sono molti gli hater che continuano comunque ad attaccare Kylie e le sorelle dandogli delle ipocrite, infatti in tanti pensano che queste uscite non siano sincere e che siano una trovata di marketing per riuscire a ripulirsi l’immagine dalle recenti accuse e critiche.