x

x

Perché il principe Louis non ha ancora partecipato a un Royal Tour?

Il piccolo Principe Louis non si è ancora unito a Kate Middleton e al Principe William nel loro royal tour che li sta portando in giro per il mondo, ma dietro a tutto ciò c’è un motivo…

di Redazione Rumors.it | 31 Luglio 2023
Foto: IPA
Mentre il principe George e la principessa Charlotte hanno partecipato a tour reali fin da piccoli, il principe Louis non ha ancora fatto un’apparizione simile all’estero. Il giovane principe, di soli 5 anni, non si è ancora unito a Kate Middleton e al principe William nel rappresentare la famiglia reale all’estero. I suoi fratelli maggiori, il Principe George e la Principessa Charlotte, fecero il loro debutto in tour piccolissimi, ben prima del fratello minore.
LEGGI ANCHE > William e Kate, nuove regole per l’educazione di George: ecco di cosa si tratta

Royal Tour principe Louis: ecco il motivo della sua assenza

Il primo tour del principe Louis non è ancora avvenuto a causa di impegni di calendario piuttosto che di una scelta consapevole. Nella primavera del 2020 Louis aveva appena compiuto 2 anni e avrebbe potuto avere l’opportunità di partecipare a un tour reale ma l’arrivo della pandemia fece saltare i piani. William e Kate non hanno poi effettuato un tour ufficiale congiunto all’estero fino alla primavera del 2022, quando hanno visitato i Caraibi in onore del Giubileo di platino della Regina Elisabetta. In quel momento, il principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis erano però impegnati con la scuola. È quindi solo una questione di coincidenze se il piccolo Louis non ha ancora fatto la sua prima apparizione ufficiale all’estero.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton regina di stile, ma c’è chi la critica per i gioielli “cheap”

George, Louis e Charlotte Trooping the Colour

Foto: Tim Rooke / Shutterstock / Avalon / IPA

LEGGI ANCHE >

Royal Tour tappe: William a Singapore per l’Earthshot Prize

Il prestigioso progetto ambientale del Principe William, l’Earthshot Prize, terrà la sua terza cerimonia annuale di premiazione a Singapore il 7 novembre. In vista dell’importante evento, l’erede al trono attraverserà l’oceano e si fermerà prima negli USA per una visita a New York City il 19 settembre. Non è però prevista la presenza dei giovani reali, i quali non dovrebbero partecipare a questi viaggi del padre ma continuare a godersi le vacanze estive.