x

x

Francesca Michielin si dovrà operare: annullati i suoi concerti

Francesca Michielin si è trovata costretta ad annullare due date del suo tour estivo a causa di un problema di salute: presto si dovrà operare

di Eleonora Galli | 4 Agosto 2023
Foto: Instagram @francesca_michielin

Francesca Michielin ha sorpreso – e non in maniera positiva – i suoi fan. Con una comunicazione pubblicata sui suoi profili social, la cantante ha annunciato che dovrà annullare due date del suo tour estivo a causa di un problema di salute che la porterà a subire un intervento e quindi a giorni di riabilitazione. Con lo stupore di tutti i suoi fan, Francesca ha voluto rassicurarli annunciando lei stessa la sua decisione di sospendere i concerti.

LEGGI ANCHE > Lady Diana, lo yacht su cui è stata paparazzata l’ultima volta è affondato

Francesca Michielin operata: rimandate due date del tour

Francesca ha annunciato l’annullamento delle due date del 13 agosto a Castellaneta Marina e quella del 29 agosto a San Vito al Tagliamento. Su Instagram la cantante ha affermato:

Ciao, volevo dirvelo a voce perché ci tengo a parlavi a cuore aperto. Non vedevo l’ora di suonare il 13 agosto a Castellaneta Marina e il 29 agosto a San Vito al Tagliamento, ma per un problema di salute per cui dovrò sottopormi a un intervento fra pochi giorni, sono costretta ad annullare queste due date. Non allarmatevi, per favore e scusatemi per questo disagio. Avrò bisogno di un po’ di tempo per recuperare ma a settembre tornerò come nuova

Francesca perciò recupererà le due date annullate a settembre quando tornerà più forte di prima e sicuramente più in forma.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, il padre commenta le scelte mediche della figlia: “Sono scioccato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)