x

x

Wanda Nara, il padre commenta le scelte mediche della figlia: “Sono scioccato”

Wanda Nara ha confermato di avere dei problemi di salute, anche se ancora non si sa molto. Il padre ha deciso di rompere il silenzio sulle scelte mediche della figlia dicendosi “scioccato”

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2023
Foto: Instagram @wandanara

Wanda Nara da qualche settimana ha scoperto di soffrire di una grave malattia al sangue. Angel Brito, conduttore argentino e amico di Wanda, ha rivelato che la Nara gli ha comunicato di soffrire di una grave malattia, ma che ne parlerà pubblicamente solo quando se la sentirà. Invece, i media argentini sono convinti che la salute precaria della conduttrice sia dovuta alla leucemia. Il padre di Wanda parlando a Socios del Espectaculo, ha detto di essere confuso per le decisioni recenti prese dalla figlia.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, le prime parole sulla malattia: “Io ero sotto shock, Mauro voleva lasciare il calcio”

Wanda Nara salute: “Non si sottoporrà a nessun trattamento”

Andrés Nara, il padre di Wanda ha rivelato a Socios del Espectaculo: “Ho visto le dichiarazioni che ha fatto e ho ascoltato le cose che ha detto Angel Brito e la verità è che sono rimasto scioccato.” Poi ha continuato: “Wanda fa un gioco sui suoi network in cui le chiedono come sta. Lei dice che sta bene e che non si sottoporrà a nessun trattamento, ma dopo tre giorni mi ritrovo tutto questo a colazione ed è qui che mi confondo”. Il padre della conduttrice di Masterchef argentina è confuso dalle decisioni della figlia che nonostante, abbia rivelato di soffrire di una grave malattia, ha deciso di non sottoporsi a nessun trattamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

LEGGI ANCHE > Wanda Nara ha la leucemia? La donna fa chiarezza sui social e critica i media 

Wanda Nara malattia: il volo a Istanbul lascia confusi

Wanda Nara pochi giorni fa è volata in Turchia con un volo privato. Sul velivolo c’erano anche i suoi figli e naturalmente il marito Mauro Icardi. Sulla decisione di andare ad Istanbul, Andrés Nara è stato molto vago e si è espresso con un lapidario “Hanno deciso così” e senza lasciar trasparire molto altro. Quindi, sembra che il padre non sia d’accordo neanche con questa decisione della figlia.

LEGGI ANCHE > Divorzio Totti-Blasi: Francesco fa i nomi dei flirt di Ilary. Tutti i suoi affaire

Wanda Nara Mauro Icardi: il rapporto tra il padre Andrés e Icardi

Il padre di Wanda ha inoltre rivelato che Maxi Lopez, l’ex di Wanda, sarebbe arrabbiato con lei, ma ancora non si conosce il motivo. “Purtroppo non so cosa sia successo, però Maxi non è molto contento, l’ho sentito arrabbiato. C’è qualcosa all’interno che io non conosco, forse un po’ con Mauro o per la situazione che sta vivendo” queste sono state le parole di padre Nara. E infine ha aggiunto: “Non ho nessun rapporto con Mauro. Non ho nulla contro di lui, ma non siamo mai andati d’accordo”.

LEGGI ANCHE > Georgina Rodriguez si rilassa tra le onde: il video fa il giro del web