x

x

Wanda Nara, le prime parole sulla malattia: “Io ero sotto shock, Mauro voleva lasciare il calcio”

Wanda Nara ha raccontato per la prima volta il momento in cui ha scoperto della malattia, rivelando come ha reagito il marito Mauro Icardi

di Redazione Rumors.it | 1 Agosto 2023
Foto: Instagram @wanda_nara

Wanda Nara qualche settimana fa dopo aver fatto dei controlli di routine in Argentina ha scoperto di avere una grave malattia, che però non è ancora stata rivelata. Tutti i media argentini ne hanno parlato e hanno subito ipotizzato si potesse trattare di leucemia. La showgirl ha deciso di parlare di questo suo delicato momento con il conduttore di Lam, Angel de Brito.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, torna il sole con Mauro Icardi: il carosello di foto tra selfie e baci

Wanda Nara malattia: l’accoglienza del Galatasaray

Wanda in questo momento si trova ad Istanbul insieme al marito, acquistato definitivamente dal Galatasaray per 10 milioni di euro. Nara appena è atterrata ha trovato una piacevole sorpresa da parte dei fan della squadra di calcio, uno striscione con scritto “Wanda Nara, guarisci presto“. La showgirl ha rivelato che ha già la diagnosi della malattia, ma la renderà nota solo dopo essere tornata da Istanbul. Sembrerebbe che Wanda abbia già iniziato le cure, nello stesso ospedale dove le hanno fatto la diagnosi – un centro specializzato in malattie ematologiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᙏᗩᙀᖇO IᙅᗩᖇᗪI (@mauroicardi)

LEGGI ANCHE > Wanda Nara ha la leucemia? La donna fa chiarezza sui social e critica i media

Wanda Nara Mauro Icardi: la reazione alla diagnosi

Quando Wanda era in ospedale e hanno scoperto della diagnosi è stato un momento emotivo fortissimo che ha scosso in primis lei ma anche tutta la sua famiglia, soprattutto i figli e il marito Icardi che voleva lasciare il calcio per stare accanto alla moglie in questo momento difficile. “All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata. Io ho detto a Mauro: “Sto per morire e non me lo dicono“”, ha rivelato Wanda. E poi ha continuato: “Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. I medici avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente. Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato“.

LEGGI ANCHE > Belen e Stefano in crisi profonda: lei avvistata mano nella mano con un imprenditore