x

x

Wanda Nara ha la leucemia? La donna fa chiarezza sui social e critica i media

“Venerdì i miei figli hanno ricevuto da un giornalista la conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo”, ha dichiarato Wanda Nara schierandosi contro i media in seguito ai rumors sul suo stato di salute…

di Luca Diana | 17 Luglio 2023
Wanda Nara - Foto: Instagram @wanda_nara

Eccomi qui dopo alcuni giorni che ho avuto bisogno di prendermi per me stessa, voglio raccontarvi un po’ cosa è successo“, con queste parole la conduttrice, moglie e agente di Mauro Icardi ha rotto il silenzio sui social dopo una settimana ricca di indiscrezioni da parte dei media argentini secondo i quali mercoledì scorso la donna sarebbe stata ricoverata all’ospedale Los Arcos di Buenos Aires in seguito ad alcuni dolori addominali. Da lì a poche ore le era stata attribuita la leucemia.

LEGGI ANCHE > Cresce la preoccupazione per lo stato di salute di Wanda Nara

Mercoledì ho deciso da sola di fare alcune analisi di routine, come faccio sempre ogni volta che viaggio o una volta all’anno“, ha proseguito Wanda Nara raccontando i fatti così come sarebbero accaduti. “Alcuni valori sono andati male e ho preso la decisione di farmi ricoverare per integrare con altri controlli andati bene. Giovedì, sempre di mia spontanea volontà, mi sono congedata da questa clinica per fare più analisi in un luogo specializzato. L’ho fatto cercando di fornire maggiori informazioni ai risultati dei miei primi studi. Come ogni mamma, ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure e le mie angosce. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata. Purtroppo venerdì hanno ricevuto da un giornalista la conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo“. Parole forti quelle di Wanda Nara che ha duramente criticato, con questo lungo sfogo sui social, il ruolo dei media in questa vicenda.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara ha la leucemia? Il dolce post di Mauro Icardi fa sorgere dubbi

La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo controllo. I miei figli hanno sempre saputo tutto da me, ho sempre parlato e questa non sarebbe stata l’eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati e studi in mano; e soprattutto con i miei tempi. Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi dimostrato l’amore che provate per me. Sono già a casa, in attesa di altri esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Rimarrà nella mia sfera personale, soprattutto per proteggere i miei figli“, ha concluso Wanda Nara.

LEGGI ANCHE > Nuovo caso in Rai, i commenti razzisti ai Mondiali di nuoto scatenano l’ira degli spettatori

Al momento dunque, nonostante il lungo sfogo di Wanda Nara, non è possibile evincere quale sia il suo stato di salute. A noi non resta dunque che augurarle una pronta guarigione.

Wanda Nara ha la leucemia? Le sua dichiarazioni sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)