x

x

Cresce la preoccupazione per lo stato di salute di Wanda Nara

“Ha la leucemia” l’annuncio dei media argentini: qual è la verità sullo stato di salute di Wanda Nara?

di Luca Diana | 14 Luglio 2023
Foto: Instagram @wandanara

Momenti di apprensione per Wanda Nara, la conduttrice, moglie e agente del calciatore Mauro Icardi, che mercoledì scorso è stata ricoverata nell’ospedale Los Arcos di Buenos Aires in seguito ad alcuni dolori addominali. In quell’occasione, le analisi avevano evidenziato – come riportato dalla rete tv Telenoche – che la donna “aveva i globuli bianchi alti, con un valore superiore alla norma“.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, il bikini sfoggiato durante le vacanze in famiglia: tutti gli scatti

Sempre i colleghi argentini di Telenoche nelle ultime ore hanno aggiunto che dalle analisi sarebbe “stata notata la milza dilatata“. A Wanda sarebbe stato imposto, dunque, un nuovo giro di screening del quale però non sarebbero ancora noti i risultati anche se poche ore fa il giornalista Jorge Lanata, conduttore di un programma radiofonico a Radio Mitre, avrebbe sentenziato che la donna sarebbe stata colpita dalla leucemia.

LEGGI ANCHE > Carolyn Smith torna a parlare del suo tumore: “Non è stato il miglior periodo della mia vita”

Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico ma resta segreto. Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia”, avrebbe dichiarato Lanata destando parecchia preoccupazione su tutti i fan della donna che ora restano in attesa di aggiornamenti da parte della diretta interessata o dei suoi familiari, come già accaduto nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, torna il sole con Mauro Icardi: il carosello di foto tra selfie e baci

Mercoledì, infatti, Andrés Nara, padre di Wanda, aveva postato su Instagram un messaggio rassicurante: “Sono andato a Los Arcos con mia moglie perché ero molto preoccupato per la salute di mia figlia. Ma sono felice perché mi hanno detto che era stata dimessa da tempo. Era solo un controllo di routine. E niente di grave, altrimenti non sarebbe stata dimessa“. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità, augurando nel frattempo una buona guarigione a Wanda Nara.

Wanda Nara: il messaggio di rassicurazioni del padre

Papà Wanda Nara

Instagram stories @andres_r_nara