x

x

Melissa Satta come una sirena in Costa Esmeralda: gli scatti e la dedica di Berrettini

Melissa Satta si sta godendo le vacanze estive in Costa Smeralda e ha deciso di condividere con i fan alcuni scatti in bikini mentre Matteo Berrettini dall’altra parte del mondo non smette di pensare a lei…

di Redazione Rumors.it | 8 Agosto 2023
Foto: Instagram @melissasatta

Melissa Satta si trova in vacanza in Costa Smeralda senza il suo tennista preferito e fidanzato, Matteo Berrettini. Mentre lui è impegnato in un torneo di tennis dall’altra parte del mondo, in Canada, lei si sta godendo le vacanze in Sardegna. Ma lei non smette di pensare a lui e lui non smette di pensare a lei; tanto che tra uno scatto e l’altro in bikini non può mancare una dolce dedica da parte di lui…

LEGGI ANCHE > Melissa Satta e Matteo Berrettini, amore a gonfie vele in Costa Smeralda | GALLERY

Melissa Satta fisico bikini: gli scatti pubblicati su Instagram

Melissa ha deciso di condividere alcuni scatti in spiaggia con i suoi follower su Instagram. La showgirl indossa un bikini azzurro con dei lacci gialli che richiamano il colore cristallino delle acque in Sardegna ed esalta il suo fisico perfetto. L’ex velina inoltre indossa un paio d’occhiali per ripararsi dal sole e ha lasciato i capelli sciolti al naturale. Sono stati tanti i fan che hanno commentato il post, ma solo un commento ha attirato l’attenzione di Melissa e dei suoi fan. Infatti, non poteva mancare il commento di Berrettini che ha scritto “Ma Tu” con l’emoji del sole e un cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, love on boat in Sardegna: le vacanze romantiche con Matteo Berrettini e gli amici 

Melissa Satta Matteo Berrettini: la dedica del tennista

Matteo Berrettini e Melissa non sono in vacanza insieme ma non smettono di pensare l’uno all’altra. Infatti, il tennista è impegnato in un torneo di tennis a Toronto, in Canada. Ma non era solo, perché Melissa tra un bagno e l’altro ha seguito la partita e ha festeggiato la sua vittoria. Il tennista dopo aver vinto ha subito pensato a Melissa e sulla telecamera ha scritto “sole“, il soprannome con cui lui la chiama affettuosamente da quando stanno insieme. Quindi, con questo gesto molto romantico ha dedicato la vittoria alla sua dolce metà lontana migliaia di kilometri ma sempre nei suoi pensieri.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, tutte le storie d’amore